Cinema e Serie TVNews

Bad Boys 4 è finalmente in partenza

I due protagonisti principali annunciano il ritorno attraverso Instagram

Will Smith e Martin Lawrence cavalcheranno ancora una volta insieme e faranno del loro meglio per non morire in battaglia mentre il franchise cinematografico di successo di Bad Boys ritorna con Bad Boys 4. Possiamo quindi affermare ufficialmente che Bad Boys 4 è in partenza.

Prova anche Amazon Video per 30 giorni GRATIS e guarda la lista dei film d’azione

Come confermato da The Hollywood Reporter, Sony Pictures ha annunciato che Smith e Lawrence hanno firmato per Bad Boys 4, con l’ultimo sequel della serie di film di Buddy Cop nelle sue prime fasi di pre-produzione presso lo studio. I registi di Ms. Marvel e partner creativi di lunga data Adil El Arbi e Billal Fallah tornano a dirigere il film dopo aver fatto lo stesso per Bad Boys for Life. Inoltre, Bad Boys 4 presenta Smith e Lawrence come produttori del film, insieme a Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad e Chad Oman, tra molti altri. Mentre il duo protagonista è andato su Instagram per confermare il loro ritorno, Sony non ha ancora rivelato quando il film può essere atteso nelle sale.

Grande successo al botteghino per il primo Bad Boys

Il franchise di Bad Boys è salito alla ribalta quando il film originale ha debuttato nel 1995. La serie commedia d’azione racconta le avventure di Marcus Burnett di Smith e Michael “Mike” Lowrey di Lawrence, due agenti della narcotici di Miami incaricati di liberare le strade dai criminali. Diretto dal regista della serie Transformers Michael Bay, il primo film di Bad Boys ha ricevuto critiche contrastanti, ma è diventato un successo al botteghino, incassando oltre $ 141 milioni con un budget di $ 19 milioni.

Il successo di Bad Boys ha portato a due film successivi in Bad Boys II del 2003 e Bad Boys for Life del 2020. Bad Boys II presentava anche Gabrielle Union come agente speciale della DEA, oltre al cameo dell’Hall-of-Famer della NFL Dan Marino e Megan Fox, generando oltre 273 milioni di dollari di vendite di biglietti globali. Bad Boys for Life, nel frattempo, ha visto Marcus convincere Michael a ritirarsi dalla pensione dopo aver appeso il distintivo dopo il film precedente. Il film vincitore di People’s Choice e NAACP Image Award è stato il migliore della serie dal punto di vista commerciale e critico, incassando oltre 426 milioni di dollari al botteghino globale. Tuttavia, il suo successo cinematografico non ha potuto aiutare la serie 2019-2020 L.A.’s Finest, uno spin-off con Sydney Burnett della Union, poiché è stata cancellata senza tante cerimonie dopo due stagioni.

Bad Boys Collec.1-3 ( Box 3 Dv)
  • Smith e Lawrence
  • Da non perdere
  • Azione allo stato puro
  • Martin Lawrence, Will Smith (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button