Cinema e Serie TVNews

Avatar: La via dell’acqua è il quarto miglior incasso di sempre

Continua la scalata del film di James Cameron

Avatar: La via dell’acqua ha avuto un altro fine settimana dominante al botteghino, il settimo consecutivo. Il film ha incassato altri 15,7 milioni di dollari solo negli Stati Uniti. Ancora più importante, durante il fine settimana è passato Star Wars: The Force Awakens e i suoi 2,071 miliardi di dollari lordi in tutto il mondo. Con $ 2,116 miliardi in tutto il mondo Avatar: La via dell’acqua è ora il quarto film più grande della storia, dietro solo all’originale Avatar ($ 2,923 miliardi), Avengers: Endgame ($ 2,799 miliardi) e Titanic ($ 2,194 miliardi).

Leggi anche la nostra recensione sulla serie TV: The Last of Us

E puoi sicuramente aspettarti di vedere Avatar 3 il 20 dicembre 2024 – e quasi certamente gli altri due sequel di Avatar che Cameron ha pianificato dopo nel 2026 e nel 2028. E poi, se Cameron vuole davvero fare più Avatar sembra del tutto possibile che i 20th Century Studios lo paghino per realizzarli.

Vin Diesel non apparirà nei prossimi sequel di Avatar

Sempre riguardo Avatar ricordiamo che diversi anni fa, Vin Diesel ha iniziato a stuzzicare in termini molto forti e non sottili che sarebbe apparso da qualche parte nei sequel di Avatar. Nel 2019, ha detto a MTV “Ho trascorso del tempo con [il regista di Avatar] James Cameron… ma non ho ancora filmato”. La parola tuttavia implicava certamente che alla fine avrebbe filmato qualcosa per uno dei film.

In passato tanti gli indizi lasciati da Vin Diesel per una presenza in Avatar. Ma Vin Diesel non è mai apparso in Avatar: The Way of Water. E sembra che non apparirà in nessuno dei prossimi sequel di Avatar. Il produttore del franchising Jon Landau ha detto a Empire che Diesel non è previsto per un ruolo nella saga. “È entrato”, ha detto Landau, “un giorno ha visitato il set per vedere cosa stavamo facendo e la gente l’ha preso fuori contesto”.

Offerta
Avatar
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Avatar (Direttore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
screencrush

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button