Cinema e Serie TVFeatured

Spunta una foto dal set di Avatar 2

Jon Landau ha condiviso l'immagine attraverso twitter

Il produttore Jon Landau ha deciso di condividere un’immagine dal set di Avatar 2. Un modo per rassicurare i tantissimi fan che attendono con impazienza la data di rilascio del sequel, quella del 17 dicembre 2021. L’immagine, originariamente pubblicata su Facebook da Landau prima di essere condivisa dall’account Twitter, mostra il produttore cinematografico in piedi a braccetto con le stelle Sigourney Weaver e Joel David Moore.

Moore dunque riprende il suo ruolo di Dr. Norm Spellman, mentre quello di Weaver non è stato ancora confermato ufficialmente. Anche perché la Dr. Grace Augustine è morta nel primo capitolo, diventando un tutt’uno con l’Albero delle Anime. La Weaver ha dichiarato in precedenti interviste che non vestirà i panni dello stesso personaggio, quindi sarà da capire in quale versione la ritroveremo.

Le riprese di Avatar bloccate lo scorso marzo

Molto lavoro è già stato fatto sul sequel prima dello stop delle riprese lo scorso marzo a causa del coronavirus. Ad oggi, naturalmente, non si conoscono le tempistiche per una ripresa della produzione in Nuova Zelanda. Un membro della troupe neozelandese ha spiegato che “la produzione ci supporta molto. Non siamo licenziati, è solo in stallo, gireremo ancora qui, per quanto ne so”. Intanto Weta Digital continua a lavorare sugli effetti visivi.

Ricordiamo che Avatar 2 ha iniziato a svelarsi attraverso i primi concept art ufficiali che James Cameron ha mostrato nel corso del CES 2020 di Las Vegas. Durante la manifestazione ogni azienda presenta i propri progetti, più o meno sperimentali, con uno sguardo deciso sul futuro dell’elettronica e dell’ingegneristica. Ghiotta occasione per Cameron che ha fatto presente la collaborazione con la Daimler AG oltre al fatto di poter mostrare al pubblico il concept futuristico di una Mercedes Benz ispirata ad Avatar. Il nome del veicolo è Vision AVTR.

Avatar (Blu-Ray)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio and subtitles.
  • Non disponibile (Direttore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button