Siamo ufficialmente a un episodio dalla conclusione di The Falcon and the Winter Soldier. La serie giramondo ha introdotto una serie di personaggi interessanti da tutto il MCU, alcuni già ben noti altri, invece, relativamente nuovi. A questo gruppo stava per aggiungersi anche l’attore di The Punisher Ben Barnes. In una Live su Instagram con Rotten Tomatoes, Barnes ha rivelato di aver effettivamente parlato con il regista di The Falcon and the Winter Soldier Kari Skogland e di essere stato quasi coinvolto in un ruolo nella serie, ma la cosa non si è poi concretizzata.
Le parole dell’attore di The Punisher Ben Barnes
“[Kari Skogland] in realtà mi ha mandato un messaggio dicendo che stava facendo [The Falcon and the Winter Soldier] e che poteva esserci un personaggio per me. Stavo per fare Shadow and Bone, quindi non so cosa potrebbe essere.” Difficile, dunque, dire esattamente quale ruolo Barnes avrebbe potuto avere nella serie Disney+.
La prima stagione di The Falcon and the Winter Soldier sta per concludersi su Disney+ e sembra che i Marvel Studios la prenderanno in considerazione per gli Emmy Awards come dramma. Ciò significa grandi novità per il futuro dello spettacolo, che non competerà con WandaVision nella categoria delle serie limitate, e che dunque potrebbe avere una seconda stagione nel Marvel Cinematic Universe. Proprio come Watchmen, WandaVision doveva essere una stagione unica, motivo per cui entrambi sono stati presi in considerazione agli Emmy in quella categoria delle serie limitate.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!