Cinema e Serie TVNews

WandaVision: il regalo di Kathryn Han a Elizabeth Olsen a fine riprese

Lo show è una miniserie televisiva creata da Jac Schaeffer

WandaVision ha trasmesso i suoi nove episodi all’inizio di quest’anno, inaugurando un’era completamente nuova di narrazione per il Marvel Cinematic Universe. La serie ha mescolato le storie di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e The Vision (Paul Bettany) attraversando più di mezzo secolo di sitcom, il tutto immergendo entrambi i personaggi in un nuovo status quo. Elemento importante quello di dare a Wanda il suo vero nome e il costume da supereroe di Scarlet Witch, oltre a presentare il suo primo grande nemico sotto forma di Agatha Harkness (Kathryn Hahn). In una recente intervista a Glamour, la Olsen ha raccontato com’è stato lavorare al fianco di Hahn nella serie, e ha anche rivelato che la sua co-protagonista le ha fatto un “regalo da strega” quando la serie è finita: una scatola di cristalli e pietre magiche. “Era questa bellissima, strana, piccola scatola di tesori”, ha spiegato Olsen.

Elizabeth Olsen ha inoltre rivelato che Hahn aveva una visione positiva del fatto che Wanda e Agatha fossero streghe così potenti. “È stato fantastico lavorare con Kathryn Hahn! Lei pensava sempre “siamo streghe, non è fantastico? Siamo due donne temute da tutti gli uomini, che hanno dovuto ucciderci perché terrorizzati dal nostro potere, dalla tentazione che comporta e da tutto ciò che c’è di così misterioso nell’essere una donna.”

WandaVision è stata creata da Jac Schaeffer

WandaVision è una miniserie televisiva statunitense del 2021 creata da Jac Schaeffer per la piattaforma di video on demand Disney+ e basata sui personaggi della Marvel Comics Wanda Maximoff e Visione. La miniserie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film del franchise, e si svolge dopo gli eventi del film Avengers: Endgame (2019). WandaVision è prodotta dai Marvel Studios, con Schaeffer come showrunner e Matt Shakman alla regia.

Source
https://comicbook.com/marvel/news/wandavision-spoilers-elizabeth-olsen-kathryn-hahn-witches/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button