Assassins è la nuova serie indie che arriva su Prime Video. Realizzata dal regista ventunenne Salvatore Martines, la serie fantascientifica ispirata alla setta degli Assassini dei videogame è disponibile sul servizio di streaming di Amazon.
Assassins, la serie indie sci-fi giovane e italiana
Nick Holland sta vivendo una classica vita da studente liceale, che viene stravolta quando incontra un personaggio misterioso a una festa. Dice di essere l’amico del fratello. Tornato a casa inizia ad avere incubi in cui combatte con individui ambigui. Quando si sveglia, davanti a sé trova il ragazzo misterioso che lo narcotizza. Si sveglia legato in un sotterraneo dove scopre chi è veramente: il discendente di una lunga dinastia di Assassini. Erede di un compito fondamentale: deve salvare il mondo dalla sua fine imminente.
Un progetto indipendente e giovane
Dietro e davanti alle telecamere per la nuova serie Assassins su Prime Video c’è un gruppo di ragazzi, con età che non superano i 24 anni. Il regista e creatore è Salvatore Martines, proprietario anche della casa di produzione Corsenal Production. L’idea dei ragazzi era di realizzare una fan series basata su Assassin’s Creed. Ma presto hanno deciso di non utilizzare i personaggi ma mantenere solo le Lame Celate dei videogame. Hanno invece pensato a una trama nuova che mette i protagonisti al centro di una battaglia epocale che dura dai tempi degli Assiri.
Hanno partecipato al progetto 30 ragazzi salernitani, che per 13 mesi di riprese hanno utilizzato pochi mezzi per creare una serie televisiva originale. Ora sono approdati su Amazon Prime Video, dove potete trovare la serie intera a questo indirizzo. Potete trovare tutte le uscite di gennaio di Amazon Prime Video a questo indirizzo, con un ricco catalogo che va dalle produzioni indie al meglio del cinema e della TV di Hollywood.
- Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
- Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo.
- Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Now, RaiPlay, Disney+, Apple TV e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
- Scopri migliaia di app e Skill Alexa e usa il browser Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit.
- Fai più cose con Alexa: guarda le immagini in diretta dalle telecamere di sicurezza compatibili, controlla che tempo fa, abbassa le luci e ascolta la musica.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!