Cinema e Serie TVFilmNews

Assassinio a Venezia, trailer e poster del film di Poirot

Il tanto atteso prossimo film di Poirot, “Assassinio a Venezia“, diretto dal premio Oscar Kenneth Branagh, arriverà nelle sale italiane il 14 settembre e 20th Century Studios ha presentato il trailer e il poster. Il film, basato sul romanzo di Agatha Christie “Poirot e la strage degli innocenti”, vede Kenneth Branagh interpretare il celebre detective Hercule Poirot, affiancato da un cast di talento che include Kyle Allen, Camille Cottin, Jamie Dornan, Tina Fey, Jude Hill, Ali Khan, Emma Laird, Kelly Reilly, Riccardo Scamarcio e Michelle Yeoh.

Assassinio a Venezia, ecco trailer e poster del film

La trama si svolge a Venezia nel secondo dopoguerra, proprio alla vigilia di Ognissanti. Hercule Poirot, ormai in pensione e in esilio volontario nella città lagunare, viene coinvolto a malincuore in una seduta spiritica tenutasi in un palazzo decadente e spettrale. Tuttavia, quando uno degli ospiti muore misteriosamente, il famoso detective entra in un mondo oscuramente enigmatico, fatto di ombre e segreti.

“Assassinio a Venezia” rappresenta una nuova collaborazione tra molti dei filmmaker che hanno lavorato a “Assassinio sull’Orient Express” del 2017 e “Assassinio sul Nilo” del 2022. Oltre a Kenneth Branagh, c’è lo sceneggiatore Michael Green. Nella produzione ci sono Kenneth Branagh, Judy Hofflund, Ridley Scott e Simon Kinberg tra i produttori principali. Louise Killin, James Prichard e Mark Gordon ricoprono invece il ruolo di produttori esecutivi.

Scopri qui i vantaggi del mondo Disney+ per i tuoi film preferiti

poster assassinio a venezia-min

Se come noi siete appassionati dei romanzi di Agatha Christie (qui i migliori libri di Poirot da leggere e rileggere per l’estate), non potete perdere l’uscita di questo film. Che racconta una storia dove il sovrannaturale sembra mettere in dubbio le “celluline grigie” di Poirot, tenendoci con il fiato sospeso.

Assassinio a Venezia arriverà al cinema il 14 settembre, per un ritorno dall’estate all’insegna del brivido.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button