Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Armor Wars: Don Cheadle aggiorna sullo stato dello sviluppo

Scopriamo insieme tutti i dettagli

Con il franchise della Marvel che ronza su Disney+, creando enormi successi virali con ogni nuova uscita, i fan si stanno ovviamente chiedendo quale sia il piano per Armor Wars, lo spinoff del franchise di Iron Man che seguirà Rhodey (Don Cheadle) nelle sue nuove avventure. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come procede Armor Wars? Ce lo svela Don Cheadle

American Film Institute's 46th Life Achievement Award Gala Tribute To George Clooney - Arrivals

Il soldato divenuto fuorilegge e diventato Vendicatore è al centro di una serie Disney, il cui lancio è previsto per il 2022. Don Cheadle, l’interprete, ha rivelato che al momento non ha informazioni che può spoilerare al pubblico ma lo farà presto. L’attore suggerisce che è una questione di settimane prima di incontrare il team creativo dietro la serie per rivelare finalmente qualche informazione in più.

Mentre è passato quasi un decennio dall’ultimo film di Iron Man, Rhodey è pronto a raccontare una storia diversa. Il personaggio è anche apparso in The Falcon and The Winter Soldier.

“Tutto quello che so è che entreremo in quella stanza tra un paio di settimane e inizieremo a capire molto di più riguardo la storia. Chi, cosa, quando e soprattutto perché”, ha detto Cheadle a Collider durante un’intervista a sostegno di Space Jam: A New Legacy. “È presto, siamo nelle prime fasi di sviluppo, quindi non potrei spoilerare nemmeno se volessi. Non so cosa succede”.

Ci sono ancora pochissimi dettagli riguardo ad Armor Wars e sembra molto improbabile che sia un adattamento ravvicinato delle omonime storyline della Marvel Comics. I Marvel Studios non hanno annunciato un team creativo per la serie TV. Una scena post-credits disponibile dopo il finale di The Falcon and The Winter Soldier sembra suggerire un ruolo per Sharon Carter (Emily VanCamp), che potrebbe vendere segreti governativi e prototipi di armi a Rhodes e al vecchio nemico di Stark, Justin Hammer (Sam Rockwell di Iron Man 2).

Marvel Avengers Game Cute Super Heroes Maglietta
  • Official Marvel Merchandise
  • Marvel Avengers T-Shirts for Men, Women, Boys, and Girls; Avengers Tee Shirts for Kids and Adults; Thor T-Shirts; Hulk T-Shirts; Black Widow T-Shirts
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Source
Comicbook

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button