Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Alla fine la serie TV sull’Arkham Asylum non si farà

Secondo recenti indiscreziomi, la serie tv di DC Studios su Arkham Asylum, sviluppata da Matt Reeves e Antonio Campos, non si farà più.

Secondo Variety lo show sarebbe stato cancellato, sebbene non sia da escludere un ritorno futuro del progetto. Nel frattempo l’universo di Batman è pronto ad espandersi questo autunno, con l’uscita di The Penguin (la serie spin-off con protagonista Colin Farrell).

Il progetto di una serie TV sull’Arkham Asylum

Nel 2022, Matt Reeves aveva confermato che la sua serie spin-off precedentemente annunciata e incentrata sul dipartimento di polizia di Gotham City era stata sospesa, e che al suo posto ci sarebbe stata una serie tv sull’Arkham Asylum. Tuttavia i problemi non hanno tardato a palesarsi, con lo sceneggiatore Terence Winter che ha annunciato l’addio al progetto per divergenze creative. Stessa sorte anche per Joe Barton, fin quando Antonio Campos non ha accettato di portare avanti la serie come sceneggiatore, regista, showrunner e produttore esecutivo.

Poco più di un anno dopo – tra dicembre 2023 e gennaio 2024 – James Gunn ha chiarito che la serie sarebbe stata parte del nuovo DCU. Reeves avrebbe dovuto produrre esecutivamente il progetto scon la sua 6th & Idaho, insieme a DanielPipski e AdamKassan. Anche Dylan Clark avrebbe dovuto essere produttore esecutivo insieme a Rafi Crohn (sempre di 6th & Idaho). Poi la stangata di oggi: la serie, prodotta da Warner Bros. Television e destinata negli Stati Uniti alla piattaforma MAX (di proprietà di Warner), probabilmente non vedrà la luce. O almeno non nel prossimo futuro.

Nel frattempo, come anticipato, la serie TV The Penguin dovrebbe arrivare questo autunno. In Italia sarà disponibile su Sky e in streaming su NOW.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Altre notizie recenti dal mondo cinematografico e televisivo sono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Variety

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button