Torna l’appuntamento estivo con AriAnteo e Anteo nella città, le rassegne di cinema all’aperto che da giugno a settembre 2024 animeranno Milano con una ricca programmazione all’aria aperta. Un’occasione imperdibile per godersi i migliori film della stagione sotto le stelle.
AriAnteo e Anteo nella città: il cinema all’aperto a Milano
La programmazione estiva organizzata da Anteo, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano, prenderà il via il 1° giugno presso Fabbrica del Vapore e Citylife, per poi accendersi il 7 giugno nella storica arena del Chiostro dell’Incoronata. A seguire, si illumineranno anche gli schermi di AriAnteo Palazzo Reale e della suggestiva arena di Monza AriAnteo Villa Reale.
In cartellone, i migliori film della stagione autunnale e invernale, tra cui i pluripremiati “La zona di interesse” di Jonathan Glazer, “Anatomia di una caduta” di Justine Triet, “Perfect days” di Wim Wenders e molti altri. E ancora: Past Lives, La sala dei professori, La Chimera, C’è Ancora Domani e Challgengers, fra i tanti. Non mancheranno anteprime, prime visioni e proiezioni speciali con ospiti, come Paola Cortellesi, Zucchero Fornaciari e Luca Trapanese.
AriAnteo e le novità in arrivo
AriAnteo Fabbrica del Vapore quest’anno si lega al progetto “Revolution is woman“, dedicando ampio spazio a film con ruoli femminili straordinari. Tra questi, “L’arte della gioia” di Valeria Golino, che il 7 giugno presenterà il film al pubblico, e l’anteprima di “La Singla” di Paloma Zapata, preceduta da un’esibizione di flamenco.
AriAnteo Citylife inaugurerà il 1 giugno con “Perfect days” di Wim Wenders, per poi proseguire con un ricco programma. Da segnalare la collaborazione con MiX Festival, che porterà sullo schermo i capolavori di Pedro Almodóvar. Ma anche le prime visioni di Furiosa: a mad max saga; Kinds of kindness e Inside out 2.
La programmazione di AriAnteo Incoronata aprirà il 7 giugno con due proiezioni speciali per i 45 anni di Anteo: il film cult “Buena vista social club” di Wim Wenders, preceduto da un concerto di sol cubano, e la prima visione di “Kind of Kindness” di Yorgos Lanthimos.
Ma le novità sono molte di più di quelle che riportiamo in questo articolo, senza contare che i programmi di AriAnteo di Palazzo Reale e Villa Reale restano da definire. E poi tutte le novità di Anteo nella città, che visiterà tutti i principali municipi milanesi, con proiettore 2K, maxischermo e duecento posti a sedere. Trovate più informazioni sul sito ufficiale.
- 【100% nuovo di zecca di alta qualità Film Clapboard】Con una dimensione del ciak cinematografico di 24,5 x 30 cm, non è solo uno strumento utile in studio,Ciak cinematografico sono ideali per riprese di oggetti di scena, film, serie TV, studio live, pubblicità, video, cosplay e decorazioni per la casa.
- 【Facile da maneggiare】Ciak Cinematografico l movimento dellasta è fluido, legno duro per ciak, ha una voce forte e chiara, ha un magnete incorporato su una barra di legno per fornire una chiusura stabile e un suono più forte quando il prodotto è in uso.
- 【Libertà di Scrittura】Può essere scritto con pennarelli per lavagna bianca, pennarelli a base dacqua o gesso,cancellabili, semplice e pratico, si prega di utilizzare pennarelli per lavagne bianche a base d'acqua o pennarelli a base d'acqua per scriverci sopra. Asciugare il prima possibile dopo l'uso
- 【Design umanizzato】 viene anche fornito con una chiave a brugola per regolare la tenuta delle strisce di legno del divisore secondo le vostre esigenze, una collezione e una decorazione per gli appassionati di fotografia cinematografica e televisiva.
- 【Servizio professionale】 Cari acquirenti, il ciak incontrerà inevitabilmente problemi durante il trasporto, ma la qualità del prodotto è garantita, se sorgono problemi durante l'uso, vi preghiamo di contattarci in tempo, il prodotto può essere restituito senza motivo
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!