Cinema e Serie TVNews

Black Adam: terminate ufficialmente le riprese

Dwayne Johnson lo ha comunicato attraverso Instagram ringraziando la troupe

Il 2022 sarà un grande anno per i film DC. Ci sono non meno di quattro blockbuster in uscita nelle sale il prossimo anno: The Batman, The Flash, Aquaman e il regno perduto e Black Adam. Quest’ultimo con Dwayne Johnson, che finalmente interpreterà il ruolo dell’antieroe DC Comics e perenne antagonista di Shazam. Intanto proprio l’attore ha pubblicato un video del suo ultimo giorno sul set di Black Adam, incluso il suo discorso alla troupe. Definendo il film “determinante per la carriera”, ha ringraziato la troupe “per l’impegno e il sacrificio” e ha detto che “non dimenticherà mai questa esperienza in Black Adam”.

Dwayne Johnson lo ha comunicato in un video

Nella didascalia che accompagna il video, Dwayne Johnson ha scritto che il film è stato un “vero onore andare spalla a spalla con oltre 1.000 brillanti e affamati troupe di registi e narratori per dare vita all’antieroe noto come BLACK ADAM”. Oltre al fatto che “è stato il lavoro più duro mentalmente e fisicamente della sua carriera”. Black Adam dovrebbe uscire nelle sale il 29 luglio 2022. Diretto da Jaume Collet-Serra, il film è interpretato da Noah Centineo, Aldis Hodge, Sarah Shahi, Quintessa Swindell e Pierce Brosnan nei panni dell’eroe DC Doctor Fate. Non è ancora chiaro se o come i due film si colleghino, ma Shazam: Fury of the Gods uscirà nei cinema l’estate successiva, il 2 giugno 2023.

Ricordiamo che Black Adam, il cui vero nome è Theo-Adam o Teth Adam, è un personaggio immaginario dei fumetti DC Comics. È inserito alla sedicesima posizione nella classifica stilata dal sito IGN nel 2009 sui cento più grandi supercriminali nella storia dei fumetti. Il film è molto atteso dai fan del supereroe, da capire se riuscirà a soddisfare le grandi attese che si porta dietro. Il cast è molto importante e con il tempo sta aggiungendo personaggi di rilievo.

Offerta
Black Adam
  • Tomasi, Peter (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button