Cinema e Serie TVFilm

Hercules: i fan vogliono Ariana Grande come Megara (ma lei ha un altro nome in mente)

Ariana Grande, reduce dall’enorme successo nel ruolo di Glinda in Wicked, ha commentato le richieste dei fan che la vorrebbero nei panni di Megara nel live-action di Hercules. Nonostante l’entusiasmo, la pop star ha proposto un nome diverso per il ruolo: Elizabeth Gillies, amica e collega dai tempi di Victorious.

Ariana Grande preferisce Elizabeth Gillies come Megara nel live-action di Hercules

Il desiderio di vedere Ariana Grande interpretare Megara si è acceso grazie alla sua recente performance in Wicked. Tuttavia, l’artista ha dichiarato che la scelta dovrebbe cadere su Elizabeth Gillies. 

“Credo che Liz Gillies sarebbe perfetta. È brillante,” ha detto Ariana Grande nel podcast Awards Circuit di Variety. La cantante ha anche ricordato di aver cantato le parti delle Muse da giovane, rivelando il suo legame con il film originale.

Il live-action di Hercules è in fase di sviluppo dal 2022. I fratelli Russo, produttori del progetto, hanno confermato nel 2024 che il film è ancora in lavorazione. La loro visione punta a un approccio più sperimentale, ispirato alle aspettative del pubblico contemporaneo, incluse le influenze dei social come TikTok. La traduzione del musical in un contesto moderno è una delle sfide principali.

Disney, intanto, continua a puntare sui remake live-action. Dopo Il Re Leone, La Sirenetta e il prossimo Lilo e Stitch, Hercules rappresenta un’altra occasione per reinterpretare i classici in chiave contemporanea.

Chi è Elizabeth Gillies?

Elizabeth Gillies non è un nome nuovo per i fan di Disney e di Hercules. Nota per il suo ruolo come Jade West in Victorious, Gillies ha dimostrato talento sia nella recitazione sia nel canto. Ha consolidato la sua carriera interpretando Fallon Carrington nel remake di Dynasty per The CW, dove ha spesso sfoggiato – anche qui – le sue notevoli doti vocali.

Offerta
Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
ComicBook

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button