Cinema e Serie TVNews

Apple TV+ annuncia “Pretzel e i suoi cuccioli”

La nuova serie animata per bambini e famiglie in uscita in tutto il mondo l'11 febbraio

Apple TV+ ha annunciato oggi che la nuova serie animata per bambini, “Pretzel e i suoi cuccioli“, uscirà in tutto il mondo il prossimo 11 febbraio. Basata sull’amato personaggio del classico per bambini Pretzel degli autori pluripremiati e creatori di Curioso come George, Margret e H.A. Rey, la serie originale è una nuova storia della moderna famiglia di cani guidata dal papà casalingo Pretzel, dei suoi cinque adorabili cuccioli di bassotto e dalla mamma Greta, il sindaco di Muttgomery.

Il cast vocale di “Pretzel e i suoi cuccioli”

Ecco il primo trailer di “Pretzel e i suoi cuccioli“, con le voci del candidato all’Emmy Mark Duplass (“The Morning Show”), di Nasim Pedrad (“Saturday Night Live”) e dei nuovi arrivati Milo Stein, Alex Jayne Go, Max Mitchell, Amari McCoy e Gracen Newton.

Quando tuo padre è il “bassotto più lungo del mondo”, dà una nuova svolta al diventare grandi! Gli otto episodi della serie seguono Pretzel (Mark Duplass), Greta (Nasim Pedrad) e i cuccioli nella loro città natale, Muttgomery: sono una famiglia moderna e unica che è sempre a caccia di modi per “fare la propria parte” e rendere il mondo un posto migliore per i loro amici a quattro zampe e per i vicini. Pretzel e Greta incoraggiano i loro cuccioli a cercare di risolvere i propri problemi, spesso ricordando loro di affrontare le sfide in guardia, a “Zampe alte”!

Da HarperCollins Productions (“Carmen Sandiego”, “The Oregon Trail”), parte di HarperCollins Publishers, la serie Originale Apple TV+ “Pretzel e i suoi cuccioli” è prodotta da Caroline Fraser, capo di HarperCollins Productions, Ricardo Curtis e Wes Lui di House of Cool. Steve Altiere (“Dinotrux”, “Dragons: Rescue Riders”), che è anche showrunner, è co-produttore esecutivo, come Jennifer Contucci di HarperCollins Productions. Lo studio di animazione responsabile del design e della storia è House of Cool (“Cattivissimo me”, “Trollhunters”). Lo studio di animazione responsabile della CG è Saturday Animation (“Mighty Mike”, “Zafari”). Tony Wagner, esperto riconosciuto a livello mondiale in materia di istruzione e ricercatore senior presso il Learning Policy Institute, è stato l’esperto consulente per la serie.

HTTYD DreamWorks Dragons Rescue Riders - Statuetta a forma di drago per cambiare colore, colore: estate
  • Crea le tue avventure con il personaggio DreamWorks Dragons Rescue Riders Winger! Dalla testa alla coda, questo drago sembra proprio come il personaggio di Rescue Riders che ami!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button