Cinema e Serie TVFilmNews

Kang protagonista del nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Il film debutterà il 15 febbraio al cinema

Marvel ha appena rilasciato il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il nuovo film MCU che vede Kang il Conquistatore come villain principale. Nelle immagini del trailer, sentiamo la voce di Jonathan Majors promettere a Scott Lang (Paul Rudd) quello che ha perso nei cinque anni in cui era nel Reame Quantico: il tempo.

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il nuovo trailer ha Kang per protagonista

Dopo averlo visto a sorpresa nel finale di Loki (sebbene in una diversa versione di se stesso), Kang il Conquistatore si prende il trono di nuovo grande villain del MCU nel trailer di Ant-Man and the Wasp.

Nel breve video, vediamo Scott Lang aka Ant-Man (Paul Rudd), le due Wasp Hope (Evangeline Lilly) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), e con loro la figlia di Scott, Cassie (Kathryn Newton) rientrare nel Reame Quantico. Questo mondo subatomico, in cui Janet restò imprigionata per decenni e che è costato a Scott cinque anni fra la fine del secono film Ant-Man and the Wasp e l’inizio di Avengers: Endgame, ha proprietà fisiche incredibili. Ma alla famiglia di eroi ha tolto la cosa più importante: il tempo.

quantumania trailer kang

Anche chi non conoscesse la storia di Kang nei fumetti (qui un riassunto), dal suo ruolo in Loki sa che quello che Ant-Man and the Wasp affronteranno è una delle infinite varianti di questo personaggio. Nathaniel Richards arriva dal 31° secolo, discendente di Mr Fantastic dei Fantastici Quattro. Ed ha trovato il segreto dei viaggi temporali e interdimensionali. Se c’è qualcuno che può ridare il Tempo a Scott Lang, è proprio lui.

Un nuovo grande villain

Marvel ci ha abituato a rivoluzionare i suoi personaggi quando arrivano nel MCU. E visto che esistono infinite varianti di Nathaniel Richards nel multiverso, c’è la possibilità che Ant-Man abbia incontrato una versione “buona” del personaggio. Ma dai toni del trailer sembra invece che abbia incrociato uno dei più potenti villain del mondo Marvel.

Fra Reame Quantico e viaggi temporali, il prossimo film MCU promette di ribaltare tutto quello che sappiamo del mondo Marvel, con colpi di scena ed effetti fantastici. Il film uscirà il 15 febbraio al cinema. Voi cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere nei commenti.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
The Verge

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button