Cinema e Serie TVNews

L’annuncio sul prossimo James Bond potrebbe arrivare molto presto

Secondo Justin Kroll dopo gli Oscar ci saranno importanti novità

C’è la possibilità che il prossimo James Bond sia annunciato prestissimo. Daniel Craig ha ricoperto il ruolo in cinque film, ma con No Time to Die dello scorso autunno, la sua corsa nei panni dell’agente segreto si è ufficialmente conclusa. Anche se non è ancora chiaro quali siano i prossimi passi del franchise, è certo che James Bond tornerà e sarà interpretato da un nuovo attore. Inutile dire che i fan si sono divertiti a fare ipotesi oltre che a proporre un folto numero di possibili candidati.

Ora, proprio in merito a questo discorso, Justin Kroll ha postato un aggiornamento su Twitter: “Una fonte ha detto recentemente qualcosa di molto interessante su quando potrebbe arrivare una decisione: ‘Penso che sentiremo qualcosa dopo gli Oscar'” ha scritto. Gli Oscar si terranno attualmente domenica 27 marzo, il che significa che potrebbero passare solo altri due mesi prima che i fan sentano qualcosa di importante sul fronte di James Bond. Supponendo per un momento che la fonte di Kroll sia corretta, il lasso di tempo post-Oscar avrebbe senso.

Chiariamo che non è confermato che il prossimo James Bond sia rivelato tra due mesi. L’indiscrezione però palesa che si stanno facendo reali progressi nella ricerca. Non è ancora chiaro se le scelte online più popolari – Idris Elba, Tom Hardy, Henry Cavill, ecc. – vengano prese in considerazione, cosa che potrebbe però essere chiarita nelle prossime settimane.

Il cast di No Time To Die

L’ultimo film che ha visto Daniel Craig nei panni di James Bond, No Time To Die, ha visto nel cast: Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Ben Whishaw, Naomie Harris. Continuano Jeffrey Wright, Christoph Waltz, e Ralph Fiennes. In No Time To Die seguiamo il ritorno di Daniel Craig nei panni del James Bond di Ian Fleming. Dopo aver lasciato i servizi segreti, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica. Tuttavia, la pace conquistata si rivela di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter gli chiede aiuto. La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela molto più difficile del previsto, portando Bond sul sentiero di un misterioso antagonista armato di una nuova pericolosa tecnologia. Riuscirà l’agente segreto a portare a termine la sua missione?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
screenrant

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button