Cinema e Serie TVFilm

Annette, il film premiato al Festival di Cannes 2021, arriva al cinema

Il film con Marion Cotillard e Adam Driver


Torna il cinema visionario di Leos Carax, uno dei più grandi cineasti viventi, premiato al Festival di Cannes 2021 con la Palma d’Oro per la Miglior regia: Annette. Scopriamo insieme tutti i dettagli della produzione.

Annette al cinema – La trama

Annette è ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri e vanta le musiche e la sceneggiatura originali degli Sparks Il film narr le vicende di Henry, uno stand up comedian dall’umorismo tagliente, e Ann, una cantante di fama internazionale. La loro vita cambia con la nascita della loro prima figlia, Annette… Siete pronti a scoprire il suo eccezionale dono?

Di seguito condividiamo con voi la sinossi ufficiale del film.

Henry (il candidato Oscar Adam Driver) e Ann (il premio Oscar Marion Cotillard) hanno tutto. Si amano, hanno talento da vendere, lui un comico tagliente, lei una star della musica. Il pubblico li ama, la stampa li adora, ma la gioia più grande arriva quando nasce la loro bambina Annette. Presto si accorgono che la piccola non è come tutte le altre, ma è destinata a qualcosa di molto speciale, che stravolgerà le loro vite e non solo. Un’esperienza cinematografica che non riuscirete a dimenticare.

La regia

Leos Carax è famoso per i suoi film estremi come ad esempio Rosso Sangue, Gli amanti del Pont-Neuf e Holy Motors. Con Annette, il registra firma ancora una volta un film diverso da tutti gli altri, il primo in lingua inglese, che gli è valso il premio per la Miglior Regia al festival di Cannes.

Data di uscita al cinema 

Annette, il film con Marion Cotillard e Adam Driver, tornerà nuovamente in sala dal 3 febbraio. Annette è distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection, in collaborazione con Koch Media e Wise Pictures. Il film verrà programmato in lingua originale inglese con sottotitoli in italiano.

Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con integrazione Alexa - Tessuto antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
  • Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
iwonderpictures

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button