Cinema e Serie TVNews

Anjelica Huston si unisce al cast dello spin-off di John Wick

Ballerina ha iniziato la produzione a Praga

Il mondo di John Wick continua a crescere. Abbiamo il quarto film in uscita il prossimo anno e anche lo spin-off televisivo sull’hotel The Continental sembra che uscirà il prossimo anno, infine la produzione di uno spin-off ha dato il via alla produzione a Praga. Sappiamo che il film è interpretato da Ana de Armas, Keanu Reeves e Ian McShane e si chiama Ballerina, ma non sappiamo nemmeno se è ambientato prima, durante o dopo gli eventi del film, ma sembra che ci saranno alcuni volti più familiari.

Altri protagonista in Ballerina

Keanu Reeves e McShane stanno riprendendo i loro ruoli, ma ora sappiamo che ci sarà anche Anjelica Huston, che ha interpretato un breve ruolo in John Wick: Chapter 3 – Parabellum. Ha interpretato un personaggio noto come La Direttrice e, secondo The Hollywood Reporter, riprenderà questo ruolo. Abbiamo anche ottenuto alcuni brevi dettagli sulla sceneggiatura da Shay Hatten: la trama presenta “una giovane donna (de Armas) con abilità assassine che usa tali abilità per vendicarsi quando la sua famiglia viene uccisa da sicari”.

“Avere lui [il regista di Ballerina Len Wiseman] a bordo e affrontare parte del design dell’azione da una prospettiva leggermente diversa, ovvero le scene, il coinvolgimento del personaggio, come e cosa vuole fare durante le sequenze d’azione, lo rende un po’ fresco”, ha detto Chad Stahelski a THR in una precedente intervista su Ballerina. “Quindi, non stiamo solo copiando noi stessi più e più volte con il gun-fu o qualcosa del genere. E poiché il personaggio è diverso, avremo una visione diversa delle cose. Ma per quanto riguarda il livello, il competenza o lo stile di azione? Sì. Ho intenzione di essere lì per assisterlo ogni volta che posso. E il nostro team di stuntman di 87eleven sarà molto attivamente coinvolto nell’aiutare Len in tutte le sue esigenze di azione”.

Offerta
John Wick 3
  • x
  • x
  • x
  • Keanu Reeves, Halle Berry, Laurence Fishburne, Mark Dacascos, Asia Kate Dillon, (Attore)
  • Audience Rating: R (circondato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bleedingcool

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button