Warner Bros. ha finalmente lanciato il nuovo trailer di Animali Fantastici: I Segreti di Silente, il capitolo numero 3 della saga spin-off di Harry Potter. Il trailer anticipa qualcosa che i fan del mondo magico di Harry Potter aspettano da molto: scopriremo dettagli importanti della vita del future preside di Hogwarts nel film in uscita il 13 aprile 2022. E mostra la nuova ‘versione’ di Grindelwald, interpretata da Mads Mikkelsen.
Animali Fantastici: I Segreti di Silente, ecco il trailer del capitolo 3 della saga
Lo scorso capitolo della saga si è chiuso con una rivelazione del tutto inaspettata, che ha lasciato i fan sconcertati. L’amato Albus Silente in questa serie non è il potentissimo preside con una passione dei dolci che abbiamo conosciuto nei libri di Harry Potter. I suoi segreti rischiano di compromettere il futuro del mondo dei maghi. E non solo. Grindelwald sembra pronto a creare un vero e proprio pandemonio.
Presto scopriremo nuovi dettagli. Il regista David Yates ha spiegato di recente che “Sono entusiasta di dire che in questo film saranno rivelati alcuni retroscena che hanno contribuito a formare il leggendario mago che abbiamo imparato ad amare in Harry Potter”.
E l’attore Jude Law ha sottolineato che: “La posta in gioco è davvero alta per lui e ha bisogno di un’improbabile squadra di eroi che lo aiuti ad affrontare la sua più grande sfida ad oggi”. Nel trailer possiamo infatti vedere un dialogo al vetriolo fra lui e Grindelwald, che promette di fare scintille magiche al cinema.
Il cast è pronto a far magie
Nel cast torna Eddie Redmayne come Newt Scamander, l’autore del libro “Animali Fantastici e dove trovarli” che Hermione impara a memoria nei libri. Ma la storia ormai è evoluta ben più in là del semplice viaggio zoologico, sebbene le ‘fantastic beasts’ abbiano ancora il loro ruolo nella trama.
Jude Law veste i panni di un giovane Albus Silente, professore a Hogwards ma già rispettato agente governativo. Torna anche Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) che sembra pronto a sua volta fare magie e Katherine Waterston (Tina Goldstein). Jessica William interpreta la professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny. Mads Mikkelsen interpreterà Grindelwald al posto di Johnny Depp.
La regia è affidata ancora una volta a David Yates, che lavora su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves.
Animali Fantastici: I Segreti di Silente arriva al cinema il 13 aprile 2022. Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire il passato di Silente, o preferite pensare a lui solo come al potentissimo preside della saga originale? Ditecelo nei commenti e su Facebook.