Cinema e Serie TVFilmNews

Animali Fantastici 3, ecco il trailer de I Segreti di Silente

Nuovi dettagli per scoprire il passato del Preside più famoso di Hogwarts

Warner Bros. ha finalmente lanciato il nuovo trailer di Animali Fantastici: I Segreti di Silente, il capitolo numero 3 della saga spin-off di Harry Potter. Il trailer anticipa qualcosa che i fan del mondo magico di Harry Potter aspettano da molto: scopriremo dettagli importanti della vita del future preside di Hogwarts nel film in uscita il 13 aprile 2022. E mostra la nuova ‘versione’ di Grindelwald, interpretata da Mads Mikkelsen.

Animali Fantastici: I Segreti di Silente, ecco il trailer del capitolo 3 della saga

Lo scorso capitolo della saga si è chiuso con una rivelazione del tutto inaspettata, che ha lasciato i fan sconcertati. L’amato Albus Silente in questa serie non è il potentissimo preside con una passione dei dolci che abbiamo conosciuto nei libri di Harry Potter. I suoi segreti rischiano di compromettere il futuro del mondo dei maghi. E non solo. Grindelwald sembra pronto a creare un vero e proprio pandemonio.

Presto scopriremo nuovi dettagli. Il regista David Yates ha spiegato di recente che “Sono entusiasta di dire che in questo film saranno rivelati alcuni retroscena che hanno contribuito a formare il leggendario mago che abbiamo imparato ad amare in Harry Potter.

E l’attore Jude Law ha sottolineato che: “La posta in gioco è davvero alta per lui e ha bisogno di un’improbabile squadra di eroi che lo aiuti ad affrontare la sua più grande sfida ad oggi”. Nel trailer possiamo infatti vedere un dialogo al vetriolo fra lui e Grindelwald, che promette di fare scintille magiche al cinema.

ANIMALI FANTASTICI - I SEGRETI DI SILENTE_Il Nuovo Poster_Solo al Cinema dal 13 Aprile-min
Il nuovo poster di Animali Fantastici: I Segreti di Silente

Il cast è pronto a far magie

Nel cast torna Eddie Redmayne come Newt Scamander, l’autore del libro “Animali Fantastici e dove trovarli” che Hermione impara a memoria nei libri. Ma la storia ormai è evoluta ben più in là del semplice viaggio zoologico, sebbene le ‘fantastic beasts’ abbiano ancora il loro ruolo nella trama.

Animali-Fantastici-3-orgoglio-nerd

Jude Law veste i panni di un giovane Albus Silente, professore a Hogwards ma già rispettato agente governativo. Torna anche Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) che sembra pronto a sua volta fare magie e Katherine Waterston (Tina Goldstein). Jessica William interpreta la professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny. Mads Mikkelsen interpreterà Grindelwald al posto di Johnny Depp.

La regia è affidata ancora una volta a David Yates, che lavora su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves.

Animali Fantastici: I Segreti di Silente arriva al cinema il 13 aprile 2022. Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire il passato di Silente, o preferite pensare a lui solo come al potentissimo preside della saga originale? Ditecelo nei commenti e su Facebook.

Bestseller No. 1
Funko 32751 POP! Film Vinile Statuina Animali Fantastici 2, Newt Scamander, con bacchetta, 9 cm
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button