Netflix, CAKE e Rovio Entertainment stanno lavorando ad una nuova serie animata dedicata agli Angry Birds. Angry Birds: Summer Madness dovrebbe fare il suo debutto nel corso del 2021. Il tutto sarà sviluppato attraverso 40 episodi dalla durata di circa 11 minuti ciascuno. La serie narrerà le vicende di Red, Bomb, Chuck e altri personaggi dal mondo dello show impegnati in un soggiorno al campo estivo. La faida tra gli uccelli e maiali naturalmente sarà al centro della storia.
Angry Birds: Summer Madness is coming to Netflix in 2021!
The animated series stars Red, Bomb & Chuck as tween birds at summer camp squaring off with the obnoxious Pigs on the other side of the lake, who seem hell-bent on causing as much mayhem as possible! pic.twitter.com/UrmWAHbSJY
— Netflix Queue (@netflixqueue) March 25, 2020
Ville Heijari commenta lo sbarco su Netflix
Ville Heijari, CMO di Rovio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla notizia. “I contenuti animati di Angry Birds svolgono un ruolo chiave nella nostra strategia per la realizzazione di un franchising a lungo termine”, ha esordito. Per poi aggiungere: “Dopo oltre un decennio in giochi, film e prodotti ufficiali di successo, questa è la prima volta in cui il marchio Angry Birds assume forma seriale”. Infine arriva la notizia ufficiale: “Siamo lieti di poter continuare la nostra collaborazione con CAKE e non vediamo l’ora di svelare tutto il mondo presente in Angry Birds: Summer Madness agli spettatori Netflix”.
Angry Birds – Il film è un film d’animazione del 2016 diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly. Basato sull’omonima serie di videogiochi, il film è scritto da Jon Vitti e prodotto da Rovio Entertainment e Sony Pictures Imageworks. Fanno parte del cast vocale originale del film Jason Sudeikis, Josh Gad, Danny McBride, Maya Rudolph, Kate McKinnon, Bill Hader e Peter Dinklage. Mentre fanno parte del cast vocale italiano Maccio Capatonda, Alessandro Cattelan, Francesco Pannofino, Chiara Francini, Domitilla D’Amico, Massimo Bitossi e Alessandro Rossi.
Il film è stato un successo al botteghino, incassando 352, 3 milioni di dollari in tutto il mondo. Per promuovere il film Rovio ha stretto un accordo con la LEGO per la produzione di diversi set LEGO, previsti per la primavera 2016.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!