Letteratura e fumettiNews

Angoulême 2022, ecco le nuove date

In fondo alla news trovate le informazioni sui biglietti

Il Festival International de la Bande Dessinée d’Angoulême è posticipato da gennaio a marzo 2022: le nuove date sono dal 17 al 20 marzo. Inizialmente l’evento era previsto dal 27 al 30 gennaio. Questo cambio vale per tutte le componenti del festival: il programma artistico, l’annuncio del Listino Ufficiale e del Grand Prix 2022, nonché l’offerta editoriale e la presenza degli autori.

Oltre le nuove date di Angoulême 2022

Di seguito riportiamo le parole dell’organizzazione dietro il festival:

Le prospettive attuali ci fanno sperare in un calo significativo della pandemia. Non vediamo l’ora di presentare (finalmente) il programma di questa 49a edizione, e di vedere molti di voi ad Angoulême in questo periodo di inizio primavera! Fino ad allora, puoi trovare il Festival, in collaborazione con SNCF Gares & Connexions e la regione della Nouvelle-Aquitaine, in una trentina di stazioni in tutta la Francia.

Già dal 20 dicembre hanno preso il loro posto una dozzina di fumetti: alcuni fanno riferimento all’evoluzione della nostra società, altri offrono contenuti educativi o invitano a ritrovare creazioni familiari. Tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio, a questo schema iniziale si aggiungeranno una ventina di altre stazioni. Offriranno ai viaggiatori la possibilità di incontrare estratti dai libri delle Selezioni Ufficiali del Festival. Sono coinvolti quasi cento libri, che offrono un’istantanea dell’attuale panorama dei fumetti.

Informazioni sui biglietti

Per i frequentatori del Festival che hanno già prenotato gli abbonamenti: potete conservare i biglietti per le date posticipate. Restano validi per le nuove date. Verrete contattati nei prossimi giorni dal punto vendita dove avete acquistato gli abbonamenti. In caso di decidiate di non partecipare più all’evento, il punto vendita vi indicherà una procedura per le modalità di rimborso. Per qualsiasi ulteriore informazione, basta contattare il proprio punto vendita (web, negozi).

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bdangouleme.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button