Cinema e Serie TV

Anche Joey Batey si trova a canticchiare Toss a coin to your Witcher

La canzone “Toss a Coin to Your Witcher” di The Witcher di Netflix, è rimasta impressa nella mente di Joey Batey. L’attore che interpreta Jaskier ha ammesso: “È piuttosto infernale, sì. La ascolto da circa un anno. Vado sotto la doccia e comincio a dire “Lancia una moneta …” La sua interpretazione di “Toss a Coin” d’altronde ha ispirato innumerevoli cover su YouTube. Batey, che ha letto i libri fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski su cui si basa lo show e ha anche giocato ai videogiochi, definisce la serie uno dei suoi lavori preferiti in assoluto.

The Witcher è una serie televisiva polacco-statunitense distribuita dal 20 dicembre 2019 sulla piattaforma di streaming Netflix. Il primo trailer è stato pubblicato il 20 luglio 2019. Creata da Lauren Schmidt Hissrich, la serie è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. Intanto la seconda stagione di The Witcher, show in onda su Netflix, ha il suo Vesemir. I rumor portavano dritti al nome di Mark Hamill, situazione auspicata anche dai fan. Al suo posto la piattaforma streaming ha annunciato che sarà Kim Bodnia a interpretare il Witcher veterano di Kaer Morhen.

Nella seconda stagione Kim Bodnia sarà Vesemir

L’annuncio è giunto tramite la pagina Facebook NX: “Vi presentiamo Vesemir: Kim Bodnia interpreterà il Witcher più vecchio e più esperto del Continente nella seconda stagione”. I fan hanno reagito in maniera molto diversa con commenti contrastanti. Da un lato c’è chi ha dato il benvenuto all’attore, ricordando la sua parte in Killing Eve. Altri invece hanno sottolineato la propria delusione perché speravano in Hamill o Mads Mikkelsen. La showrunner di The Witcher, Lauren Schmidt Hissrich, si è detta invece molto soddisfatta.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button