Cinema e Serie TV

Su Disney+ debutta la serie Zenimation

10 episodi per staccare la spina con il mondo dell'animazione

È arrivata da pochi giorni su Disney+ Zenimation, serie animata che punta a rilassare lo spettatore. Un’occasione unica di scoprire un mondo nuovo, andando a vivere un’esperienza immersiva in compagnia di alcuni dei personaggi più amati degli ultimi anni dei Walt Disney Animation Studios. Un modo per vivere a pieno la mindfulness e trovare un momento di pausa dallo stress delle giornate lavorative.

Zenimation, la nuova originale proposta di Disney+

Qui sopra potete trovare il trailer di Zenimation, pubblicato direttamente sul canale di Disney+. Un assaggio di alcune delle cose che sarà possibile vedere nel corso delle 10 puntate che costituiscono questo show così particolare. Il focus è tutto sui suoni, che accompagnano in maniera perfetta le immagini che scorrono a schermo, tratte da alcuni classici dello studio. Un concetto perfettamente riassunto dal titolo della serie, che combina le parole Zen e Animation

E così, potrete andare a visitare una foresta ghiacciata ad Arendelle in compagnia di Anna e Kristoff, oppure sorvolare la città di San Fransokyo assieme a Hiro Hamada e Baymax. E ancora, sarà possibile sfrecciare sulle onde dell’Oceano in compagnia della giovane Vaiana, per immergersi in un’esperienza sonora e visiva che vi permetterà di rilassare la mente e trovare una nuova pace.

Un’idea decisamente originale, che rende omaggio ai grandi artisti dell’immagine ma anche del suono che in tutti questi anni hanno reso grandi i Walt Disney Animations Studios. Tutti i 10 episodi di Zenimation sono disponibili su Disney+ dallo scorso 22 maggio.

E voi? Vi siete già tuffati alla ricerca del relax con questa serie?

Offerta
LEGO Disney Frozen II Il villaggio del Castello di Arendelle con Mini-doll della Principessa Anna, Elsa e Kristoff, Mercato e Barca a Remi, Gatto e 2 Uccelli, Set di Costruzioni per Bambini, 41167
  • Include le mini-doll di Elsa, Anna e Kristoff, più 3 animali LEGO: un gatto, un cane e 2 uccellini.
  • Contiene un castello a 3 piani con sala del trono, camera da letto e attico, bancarella del fornaio, bancarella del pescivendolo e un piccolo molo con una barca dotata di remi.
  • Gli accessori includono un ritratto e un cavalletto, uno scrigno del tesoro, una corona, un telescopio, un busto con supporto, una casetta degli uccelli, un lampione, una scatola regalo, un regalo, un pesce, un granchio, pane, verdure, una scopa e una spada.
  • Scatena l’immaginazione dei bambini mentre creano, costruiscono e giocano con l’universo di Frozen II nel castello di Anna e Elsa, quindi realizza nuove ambientazioni e storie di Frozen usando i mattoncini LEGO.
  • Rimuovi il piumino per mettere a letto una mini-doll!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button