Cinema e Serie TVFilm

Ana De Armas si allena per diventare una spietata assassina nel trailer di Ballerina

Ana de Armas debutta come protagonista nel trailer di Ballerina, l’atteso spinoff della saga di John Wick. Il film segue le vicende di Eve Macarro, una giovane reclutata per diventare un’assassina, e viene addestrata in una scuola d’élite gestita dai Ruska Roma, un’organizzazione già vista nei capitoli precedenti della serie. 

L’ambientazione del film si colloca durante gli eventi di John Wick 3 – Parabellum, in continuità narrativa con l’universo di Keanu Reeves.

Il trailer di Ballerina, lo spin-off di John Wick con Ana De Armas

Il trailer mostra Eve Macarro affrontare un rigido programma di addestramento sotto la guida di un’istruttrice severa, interpretata da Sharon Duncan-Brewster. Le scene rivelano la trasformazione di de Armas da semplice recluta a spietata assassina.

Accompagnato dalla canzone Tiny Dancer di Elton John – il cui testo cita proprio la parola ballerina – il trailer ci regala un irresistibile contrasto tra l’eleganza della musica e la brutalità degli allenamenti. Potete guardare il trailer di seguito.

Il momento più atteso arriva sicuramente alla fine del trailer, con l’apparizione di Keanu Reeves nel ruolo di John Wick. Macarro si troverà di fronte al leggendario assassino, soprannominato Baba Yaga, suggerendo una connessione diretta tra i due personaggi. Ma Reeves non sarà l’unico volto noto nel cast: Anjelica Huston e il compianto Lance Reddick riprenderanno i loro ruoli, insieme a nuovi volti come Gabriel Byrne, Catalina Sandino Moreno e Norman Reedus.

Il film è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Chad Stahelski, che continua a essere una figura chiave nella supervisione del franchise dopo ver diretto i film di John Wick.

L’uscita di Ballerina, inizialmente prevista per giugno di quest’anno, è fissata per il 6 giugno 2025. Nel frattempo, in un’altra notizia, Halle Berry (nota per il ruolo di Sofia Al-Azwar in John Wick 3 – Parabellum) ha manifestato l’interesse per un possibile spin-off basato sul suo personaggio. L’attrice ha rivelato di aver discusso con Lionsgate la possibilità di continuare la storia di Sofia, un’assassina appassionata di cani che ha aiutato John Wick nel terzo capitolo della saga.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
YouTube

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button