Cinema e Serie TVNews

Last Night in Soho: primo teaser per il nuovo film di Edgar Wright

Nel film l'ultima apparizione di Diana Rigg, morta all'età di 82 anni nel settembre 2020

Il primo teaser trailer di Last Night in Soho di Edgar Wright è stato pubblicato. Il filmato presenta una stilista di nome Eloise (Thomasin McKenzie), che viaggia nel tempo fino agli anni ’60 dove incontra Sandy, una famosa cantante interpretata da Anna Taylor-Joy (The New Mutants), come riportato da Bloody Disgusting. Tuttavia, l’illuminazione intrisa di neon e lo scorcio di forbici che tagliano un pezzo di stoffa suggeriscono che le cose stanno prendendo una brutta piega.

Il cast di Last Night in Soho

Oltre a dirigere Last Night in Soho, Wright ha scritto il film con la sceneggiatrice di Penny Dreadful Krysty Wilson-Cairns. A completare il cast del film ci sono Matt Smith (Doctor Who), Terence Stamp (Superman II) e Diana Rigg (Game of Thrones). Last Night in Soho segnerà l’ultima apparizione nel film di Diana Rigg, morta all’età di 82 anni nel settembre 2020. Il debutto era inizialmente previsto per il 2020, la data di uscita è stata poi posticipata al 22 ottobre 2021 (in America) e al 4 novembre 2021 in Italia a causa della pandemia da coronavirus. Il primo trailer completo di sarà presentato in anteprima nella giornata di martedì.

Di seguito la sinossi ufficiale di Last Night in Soho: “Una giovane ragazza, appassionata di fashion design, riesce misteriosamente a entrare negli anni Sessanta dove incontra il suo idolo, una aspirante cantante. Ma la Londra degli anni ’60 non è quello che sembra e il tempo sembra andare in pezzi con conseguenze imprevedibili”. Diretto da Edgar Wright e co-sceneggiato da Wright e Krysty Wilson-Cairns, il film vede nel castThomasin McKenzie, Anna Taylor-Joy, Matt Smith, Terence Stamp e Diana Rigg.

Edgar Wright sul film ha spiegato circa un anno fa: “C’è qualcosa che ho in comune con il personaggio principale in quanto sono afflitto dalla nostalgia per un decennio in cui non ho vissuto”. Per poi aggiungere: “Pensa alla Londra degli anni ’60 – come era? E la realtà del decennio forse non è ciò che lei immagina. Bisogna fare attenzione a ciò che si desidera”.

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button