Cinema e Serie TVFeatured

American Gods allontana Marilyn Manson dopo le accuse di abusi

Il cantante e attore sta pagando le conseguenze delle gravi denunce mosse da Evan Rachel Wood

Ore dopo le accuse di abusi fatte sui social dall’attrice di Westworld Evan Rachel Wood al musicista/attore di American Gods Marilyn Manson durante il loro fidanzamento, STARZ ha annunciato che Manson sarà rimosso dai rimanenti episodi della serie Amazon in cui avrebbe dovuto apparire. Altra conseguenza della grave denuncia è stata l’addio al cantante dell’etichetta discografica Loma Vista Recordings. Stessa sorte è toccata per Creepshow. Un portavoce di STARZ ha dichiarato a Deadline: “A causa delle accuse mosse contro Marilyn Manson, abbiamo deciso di rimuovere la sua esibizione dall’episodio rimanente in cui si trova”.

Le accuse di Evan Rachel Wood

“Il nome del mio aggressore è Brian Warner, noto anche al mondo come Marilyn Manson. Ha iniziato ad adescarmi quando ero ancora teenager e per anni ha orrendamente abusato di me”, ha affermato Evan Rachel Wood nel post. Per poi aggiungere: “Ho smesso di vivere nella paura di ritorsioni, calunnie o ricatti. Sono qui per smascherare quest’uomo pericoloso prima che rovini altre vite. Sono con le molte vittime che non staranno più zitte”. Come riporta Deadline Hollywood, Wood e Manson erano noti per aver avuto una relazione nel 2007 (quando Wood aveva 19 anni e Manson 38). I due sono stati fidanzati per un breve periodo.

Dal 2016 Evan Rachel Wood è diventata un attivista di spicco per conto dei diritti dei sopravvissuti alla violenza domestica, inclusa la testimonianza davanti al Senato della California a sostegno del disegno di legge sulla violenza domestica del Phoenix Act. Approvato nel 2019 e messo in vigore nel 2020, il disegno di legge estende lo statuto delle limitazioni alla violenza domestica da tre a cinque anni. Al momento della stesura di questo documento, Manson ei suoi rappresentanti non hanno risposto alle accuse di Wood.

We Are Chaos
  • We
  • Marilyn
  • Are

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button