Cinema e Serie TVHotTelevisione

Il trailer di Amazing – Fabio De Luigi, il nuovo show di Prime Video

Prime Video ha svelato oggi il primo trailer di Amazing – Fabio De Luigi, il nuovo One Prank Show in arrivo sulla piattaforma di casa Amazon.

Fabio De Luigi è uno dei comici più amati dal pubblico italiano, ma anche uno dei più timidi e riservati. Non ama le feste, le cerimonie e i premi, preferisce stare lontano dai riflettori e dedicarsi alla sua arte. Ma cosa succederebbe se, per una volta, dovesse affrontare una serata piena di sorprese, ospiti illustri e scherzi esilaranti? Questo è il punto di partenza di AMAZING – FABIO DE LUIGI, il nuovo “One Prank Show” comedy italiano prodotto da Prime Video, che sarà disponibile in streaming dal prossimo mese.

Amazing – Fabio De Luigi: ecco il trailer ufficiale

Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni per le tue serie TV preferite

Nel programma, Fabio De Luigi viene invitato in un lussuoso hotel per ricevere un premio alla carriera, ma non sa che si tratta di una scusa per coinvolgerlo in una serie di gag e situazioni comiche, in cui dovrà interagire con personaggi famosi come Virginia RaffaeleElioDiego Abatantuono e Marco Mengoni. Alcuni di questi sono anche presenti nel primo trailer che trovate di seguito.

Amazing – Fabio De Luigi arriverà in esclusiva su Prime Video il 3 novembre 2023. Di seguito trovate il poster ufficiale dello show.

Echo Show 10 (3ª generazione) | Schermo intelligente in HD con movimento e Alexa, Antracite
  • Progettato per muoversi con te - Con uno schermo HD da 10,1" che si muove automaticamente, avrai sempre sott'occhio videochiamate, ricette e contenuti. Gli altoparlanti ti offrono un audio direzionale di alta qualità.
  • Sempre al centro dell'attenzione - Videochiama amici e famiglia o scatta una foto con la telecamera da 13 MP che, grazie al movimento e alla tecnologia di inquadratura automatica, ti mantiene sempre al centro dell'immagine.
  • Dare vita alla tua Casa Intelligente è semplice - Configura i dispositivi ZigBee compatibili senza bisogno di un hub separato e chiedi ad Alexa di mostrarti le immagini delle telecamere di sicurezza, controllare una luce o regolare un termostato.
  • Dai un'occhiata alla stanza mentre non ci sei - Accedi alla telecamera integrata da remoto in maniera sicura per tenere sotto controllo casa tua in qualsiasi momento dall'App Alexa o da altri Echo Show.
  • Tutto l'intrattenimento che vuoi - Chiedi ad Alexa di riprodurre i tuoi programmi preferiti, musica e podcast da Prime Video, Netflix, Amazon Music, Apple Music, Spotify e altri servizi.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button