Cinema e Serie TVNews

Niente più Drax dopo Guardiani della Galassia Vol. 3?

L'ex campione WWE mette in dubbio la sua presenza oltre il terzo capitolo

Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbe rappresentare l’ultima apparizione di Dave Bautista nel Marvel Cinematic Universe come Drax the Destroyer. Durante un’intervista con Digital Spy, Bautista ha messo in dubbio l’idea che il suo personaggio Marvel possa tornare sugli schermi dopo Guardiani della Galassia Vol. 3, che attualmente uscirà nei cinema il 5 maggio 2023. Bautista ha affermato che Gunn ha effettivamente lanciato l’idea di un film spin-off con Drax e Mantis (Pom Klementieff), che l’attore ha definito “un’idea geniale”. Tuttavia, la Marvel non è poi tornata sull’argomento.

“Non penso che siano molto interessati, o non si adatta al modo in cui hanno pianificato le cose”, ha dichiarato allora Dave Bautista, che ha infine ammesso “Ma a parte questo, no. Voglio dire, per quanto riguarda i miei obblighi, ho Guardiani della Galassia Vol 3., e questa sarà probabilmente la fine di Drax.”

Dave Bautista si è unito a Guardiani della Galassia nel 2014

L’ex campione WWE Bautista si è unito al MCU come Drax the Destroyer nel film di Gunn Guardiani della Galassia del 2014. Successivamente, ha ripreso il ruolo in Guardians of the Galaxy Vol. 2, Avengers: Infinity War del 2018 e Avengers: Endgame del 2019. Bautista dovrebbe tornare nei panni di Drax nel film di prossima uscita Thor: Love and Thunder e Guardians of the Galaxy Holiday Special di Disney+, entrambi in uscita nel 2022, prima di riprendere il ruolo ancora una volta per Guardiani della Galassia Vol. 3 nel 2023. Lo ritroveremo inoltre nei panni di Scott Ward in Army of the Dead di Zack Snyder e Glossu Rabban nel reboot di Dune sul grande schermo di Denis Villeneuve. Scritto e diretto da James Gunn, le riprese de I Guardiani della Galassia Vol. nel 2021 con il film che uscirà nelle sale il 5 maggio 2023.

Cosa ne pensate delle parole di Dave Bautista?

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button