Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Terminate le riprese della seconda stagione di Alice in Borderland: ecco l’annuncio del cast

Scopriamo quando arriverà l'attesa seconda stagione della serie TV

Sono ufficialmente terminate le riprese di Alice in Borderland 2: per festeggiare Netflix ha svelato la finestra di lancio ufficiale dell’attesa serie TV. Secondo quanto rivelato, la seconda stagione di Alice in Borderland sarà disponibile a partire da dicembre 2022. Di seguito potete trovare un’intervista esclusiva ai personaggi principali del cast.

Alice in Borderland 2, terminate ufficialmente le riprese della seconda stagione

Netflix ha condiviso la notizia sui social media questa mattina insieme a un video del cast della serie che reagisce al termine delle riprese. La piattaforma di streaming ha anche condiviso che l’imminente seconda stagione vedrà “10 membri del cast che sono sopravvissuti ai giochi mortali della Stagione 1 affrontare sfide più grandi e più difficili”.

L’attore Kento Yamazaki, che interpreta il protagonista principale Arisu nello show, ha detto che “il mondo dello show è più grande che mai”, mentre l’attrice di Usagi, Tao Tsuchiya, ha detto che questa seconda stagione sarà ancora più esplosiva.

Vediamo poi Sho Aoyagi, che interpreta Aguni, con cicatrici di battaglia e sangue sul viso che afferma: “La prima stagione è stata fantastica ma la seconda stagione va oltre ogni immaginazione”.

La seconda stagione di Alice In Borderland uscirà a dicembre, in esclusiva su Netflix. Non è ancora stata annunciata una data di uscita definitiva per lo show. Tuttavia riteniamo che nel corso dei prossimi mesi il colosso dello streaming ci svelerà finalmente una data precisa.

Alice In Borderland è basato sull’omonimo manga di Aro Haso che è stato pubblicato da novembre 2010 a marzo 2016. La storia segue lo studente liceale Ryohei Arisu e i suoi amici mentre cercano di sopravvivere in un mondo distopico dove devono competere in giochi mortali per uscirne vivi.

La sua prima stagione è stata la serie giapponese live-action più vista su Netflix nel 2020, ed è stata rinnovata per una seconda stagione pochi giorni dopo la sua uscita.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
NME

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button