Site icon Orgoglionerd

Adult Swim annuncia Rick and Morty Babies (ma è un pesce d’aprile)

Adult Swim annuncia Rick and Morty Babies (ma è un pesce d'aprile) thumbnail

Rick and Morty l’ha fatto di nuovo! In un giorno come quello del Pesce d’aprile, d’altronde, è inevitabile che arrivino scherzi ma Adult Swim si è sicuramente superato. Tutto è iniziato con il finto annuncio del marchio “Adult Swim Junior”, seguito da quello del presunto nuovo show “Rick and Morty Babies“. In realtà si tratta di un filmato che aprirà la nuova versione del celebre episodio Total Rickall (il quarto della seconda stagione) che il team ha fatto ri-doppiare utilizzando voci da bambino.

Non è la prima volta che il mondo di Rick and Morty regala un pesce d’aprile. Ricordiamo infatti che Adult Swim ha scelto di mandare in onda la premiere della terza stagione il giorno del pesce d’aprile tra lo shock di molti, e lo ha fatto senza alcun tipo di annuncio.

Rick and Morty è stato creato da Justin Roiland e Dan Harmon

Ricordiamo che Rick and Morty è una serie animata statunitense, creata da Justin Roiland e Dan Harmon, per Adult Swim. La serie, considerata di genere cosmic horror, ha le sue origini in una parodia animata di Ritorno al futuro, creata da Roiland per il festival dei cortometraggi Channel 101. Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty. Successivamente anche la nipote Summer. Il tutto in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano.

Exit mobile version