Adam Driver, Penélope Cruz e Shailene Woodley si preparano a portare sullo schermo la storia del pilota e imprenditore Enzo Ferrari. Secondo Deadline, i tre sono stati scelti per il prossimo film del regista Michael Mann Ferrari. Adam Driver vestirà i panni di Enzo Ferrari nel film. È noto per aver vestito i panni di Kylo Ren/Ben Solo nella trilogia del sequel di Star Wars. Tra i precedenti lavori di Adam Driver troviamo House of Gucci del 2021, The Last Duel e Annette. Apparirà anche nei film in uscita 65 e White Noise.
Chi interpreteranno Penelope Cruz e Shailene Woodley nel film
Penelope Cruz interpreterà Laura, la moglie di Ferrari. Prima di questo ha recitato in The 355 di quest’anno, in Official Competition del 2021 e Parallel Mothers. Shailene Woodley interpreterà Lina Lardi, l’amante di Ferrari. È nota per aver interpretato Amy Juergens in The Secret Life of the American Teenage. L’abbiamo0 vista anche in The Last Letter from Your Lover, The Fallout e The Mauritanian del 2021. Reciterà anche nei film in uscita Misanthrope e Robots.
Nel film Enzo Ferrari rischia il possibile fallimento dell’azienda che lui e sua moglie hanno costruito. La coppia è anche alle prese con il matrimonio, con il lutto per un figlio e il riconoscimento di un altro. La Ferrari decide quindi di lanciare i dadi su una gara, la Mille Miglia, che percorre 1.000 miglia attraverso l’Italia. Mann ha anche co-scritto la sceneggiatura del film. I suoi precedenti lavori di regia includono Blackhat del 2015, Public Enemies del 2009 e Miami Vice del 2006. “Essere in grado di avere questi artisti meravigliosamente talentuosi, Adam Driver, Penélope Cruz e Shailene Woodley, portare in vita questi personaggi unici in location a Modena e in Emilia-Romagna è desiderio che si realizza“, ha detto Mann. Il film è tratto dal libro Enzo Ferrari – The Man and the Machine di Brock Yates. Nessuna data di uscita ufficiale è stata annunciata per l’uscita. La produzione dovrebbe iniziare a maggio.
- Yates, Enzo Ferrari Brock (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Adam Driver nei panni di Ferrari.
MA ANCHE NO.
Ma no, no, e ancora NO.
Ma perché, perché, PERCHÉ?!?
Ma che caz, ma si sono presi il disturbo di almeno sbirciare una foto di Ferrari?!
Già l’attore è triste come la nebbia, poi cosa c’entra quel faccione storto da cavallo depresso con Ferrari?!?
Ma io boh…….
Da modenese doc mi sento quasi offeso personalmente, mo andèe bèin a caghèr!!!