Cinema e Serie TVFilmNews

A24 espande la partnership con I Wonder Pictures in Italia

A24, la celebre casa di produzione e distribuzione cinematografica indipendente, rafforza la sua presenza in Italia attraverso una collaborazione più stretta con I Wonder Pictures. Questa mossa strategica porterà un maggior numero di film A24 nelle sale italiane a partire dal 2025.

A24 e I Wonder Pictures: nuovi titoli in arrivo sul mercato italiano

La partnership ampliata vedrà I Wonder Pictures distribuire in Italia una serie di film di alto profilo prodotti da A24. Tra i titoli già annunciati spiccano:

  • The Smashing Machine di Benny Safdie, con Dwayne Johnson ed Emily Blunt
  • Opus di Mark Anthony Green, con Ayo Edebiri e John Malkovich
  • The Legend of Ochi di Isaiah Saxon, con Willem Dafoe e Finn Wolfhard

Questi film rappresentano solo una parte del listino di A24 che I Wonder Pictures porterà sul mercato italiano, con ulteriori titoli ancora da annunciare. La casa indipendente americana ha prodotto alcuni dei più interessanti film degli ultimi anni — e non vediamo l’ora di vedere le prossime uscite in Italia nelle sale cinematografiche, dove meritano di essere visti.

La collaborazione tra A24 e I Wonder Pictures ha già prodotto risultati significativi al botteghino italiano. La casa di distribuzione ha registrato una crescita costante, con un aumento del fatturato di oltre il 50% negli ultimi tre anni. Questo successo ha permesso a I Wonder Pictures di consolidare la sua posizione al nono posto tra i distributori in Italia.

12 mesi di Disney+ Standard a 89,90 €. Risparmia il 10% da questo link

Tra i successi recenti distribuiti da I Wonder Pictures si annoverano La Zona d’interesse di Jonathan Glazer, film premio Oscar che grazie a questa partnership ha reso l’Italia il quarto mercato mondiale con incassi di 4,8 milioni di euro. Pluripremiato anche The Whale di Darren Aronofsky, che ha fatto dell’Italia il secondo mercato mondiale e il primo in Europa con oltre 3,5 milioni di euro di incassi.

Questa espansione della partnership tra A24 e I Wonder Pictures promette di portare al pubblico italiano un’offerta cinematografica ancora più ricca e diversificata, consolidando la posizione di entrambe le società nel panorama distributivo nazionale. Chi ama il cinema non può che celebrare questo accordo, che porterà al cinema tanti film indipendenti.

La Zona D'Interesse - Bd
  • La Zona D'Interesse - Bd
  • Christian Friedel, Sandra Hüller, Johann Karthaus, Luis Noah Witte (Attore)
  • Jonathan Glazer (Direttore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button