NewsSerie TV

Ecco il nuovo trailer di The Falcon and The Winter Soldier

Manca ormai pochissimo al lancio previsto per venerdì 19 marzo

Disney+ rilascia oggi il nuovo trailer di The Falcon and The Winter Soldier: i due supereroi sono pronti per il debutto in streaming di venerdì 19 marzo 2021. Sam Wilson e Bucky Barnes tengono gli occhi fissi sullo Scudo di Captain America. E noi teniamo d’occhio loro, per una serie di azione spettacolare.

The Falcon and The Winter Soldier sta per arrivare

SPOILER ALERT: prima di guardare il trailer e leggere l’articolo dovete aver visto Avengers: Endgame

Questo trailer mette tutto l’accento su uno dei simboli più grandi e importanti dell’universo Marvel. Insieme al martello di Thor, lo scudo di Capitan America è l’oggetto più emblematico e importante dell’MCU (e del mondo dei fumetti in generale).

Ma si capisce che l’eredità di Steve Rogers non è solo un pezzo di vibranio: in palio in questa serie su Disney+ c’è il futuro dell’intero Marvel Cinematic Universe. Se Spider-Man: Far From Home ha toccato il tema del mondo dopo Iron Man, questa nuova serie si chiede chi può prendere il posto di Capitan America. Per avere la risposta, dobbiamo assistere a sei episodi settimanali di pura azione.

the falcon and the winter soldier

La nuova serie Marvel è pronta al lancio

Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie in sei episodi vede protagonisti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Wyatt Russell, Emily VanCamp e Daniel Brühl. Nel cast anche Erin Kellyman, Georges St. Pierre, Amy Aquino, Adepero Oduye e Danny Ramirez. The Falcon and The Winter Soldier debutta venerdì 19 marzo 2021 su Disney+. 

Manca davvero pochissimo per l’arrivo della seconda serie MCU su Disney+: siete curiosi di vedere il futuro dell’universo Marvel in questa Fase Quattro? Se non siete ancora abbonati a Disney+, potete farlo a questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button