Cultura e SocietàGiappone

Il nuovo manga di Tite Kubo (Bleach) sarà presto rivelato

Il nuovo manga di Tite Kubo, autore di Bleach, sarà presto rivelato. Il 21 marzo verrà ospitata ad AnimeJapan 2020 la presentazione dal titolo Bleach 20th Anniversary Project & Tite Kubo New Work Presentation.  Annunciato dallo staff di AnimeJapan 2020, la ricorrenza festeggerà il ventesimo anniversario dall’uscita di Bleach e servirà a presentare il prossimo manga di Tite Kubo.

Un manga longevo

Bleach

Durante l’evento saranno presenti anche i doppiatori Masakazu Morita e Ryotaro Okiayu, il caporedattore di Weekly Shonen Jump Hiroyuki Nakano e il membro del duo comico America Zarigani Yoshiyuki Hirai. Tite Kubo ha lanciato Bleach sulla rivista Weekly Shonen Jump dal 2001 fino all’agosto 2016. Fra i suoi lavori oltre al manga c’è il character design dei personaggi del nuovo Sakura Wars per la PS4. Renji Abarai, un personaggio di Bleach, ha fatto la sua apparizione nel videogioco Jump Force.

L’evento previsto per il 21 marzo mostrerà anche manga a cui non è stato ancora assegnato il progetto di trasporli in anime. Fra questi Idolm@ster Cinderella Girls Theater e Is the order a rabbit??. Aniplex ospiterà l’Aniplex New Anime Stage il 22 marzo. AnimeJapan 2020 si svolgerà a Tokyo dal 21 al 24 marzo: i primi due giorni saranno dedicati al pubblico, gli ultimi due alle attività commerciali.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Francesco Briola

    Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button