The Witcher, la serie Netflix che si basa sui racconti di Andrzej Sapkowski, si arricchisce con una nuova immagine. Dopo aver mostrato Geralt, Ciri, Yennefer e il fido destriero Roach, è il momento di ammirare Triss Merigold, membro della Loggia delle Maghe, aiutante e amica di Geralt di Rivia, mostrata alla San Diego Comic-Con.
Triss Merigold come apparirà nella serie
Triss sarà interpretata da Anna Shaffer, attrice e modella inglese che ha interpretato Romilda Vane in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Senza nulla togliere al talento interpretativo dell’attrice, saltano subito agli occhi alcune differenze fra il personaggio di Triss e la sua interprete. Viene alla mente la recente polemica sulla scelta di far interpretare Ariel a Halle Bailey. Chissà se anche questa volta si scatenerà una tempesta simile.
L’aspetto del personaggio di Triss Merigold è però dovuto ai videogiochi, perché nei romanzi viene descritta con i capelli castani dai bagliori dorati. Nelle avventure videoludiche Triss e Yennefer sono i due personaggi che catalizzano l’interesse amoroso di Geralt. Il giocatore, interpretando lo witcher, può scegliere definitivamente con quale delle due stabilirsi dopo una serie di reciproci abbandoni e di litigate che si trascinano per tre episodi della serie. La popolarità di Triss ha toccato vette mai viste nel 2011, quando l’edizione polacca di Playboy le ha dedicato un numero e la copertina. Indipendentemente dalle preferenze dei fan, resta un personaggio molto importante nella storia di Geralt di Rivia.
Gli altri attori che parteciperanno sono Herny Cavill (Geralt / Batman v Superman), Freya Allan (Ciri / Bluebird), Anya Chalotra (Yennefer / Wanderlust), Maciej Musial (Sir Lazlo / 1983), Joey Batey (Jaskier), Millie Brady (Princess Renfri), MyAnna Buring (Tissaia), e Tom Canton (Filavandrel).
The Witcher non ha attualmente una data di uscita.
[amazon_link asins=’8842916595,B01KJZYXW6,1506706827′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’06329035-9b54-4541-aea9-a6592eed98d8′]
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!