L’attore britannico Tom Holland sarà protagonista e produttore di The Partner, un nuovo thriller basato sull’omonimo romanzo di John Grisham. Il film sarà realizzato da Universal Pictures, con la sceneggiatura affidata a Graham Moore, noto per il suo lavoro in The Imitation Game.
Cosa c’è da sapere su The Partner, con protagonista Tom Holland
The Partner, pubblicato nel 1997, è uno dei successi più celebri di John Grisham. Il romanzo segue le vicende di Patrick Lanigan, un avvocato che inscena la propria morte per sottrarre 90 milioni di dollari a un cliente corrotto. La fuga lo conduce in Sud America, dove trova un’apparente felicità. Tuttavia, il suo passato lo raggiunge quando il cliente scopre il furto e avvia una caccia implacabile per recuperare il denaro. Patrick dovrà affrontare non solo la legge, ma anche la famiglia e il mondo che ha abbandonato.
Tom Holland interpreterà quindi un protagonista ambiguo, distante dai ruoli più eroici che lo hanno reso celebre, come Spider-Man. Ma Holland non sarà solo l’attore principale, ma secondo quanto riferito da Deadline parteciperà anche alla produzione del film con la sua nuova etichetta, Billy17, fondata insieme al fratello Harry Holland e Will South. Il film segna un ulteriore passo nella sua carriera dopo un anno di pausa e progetti impegnativi come The Crowded Room.
La sceneggiatura sarà curata da Graham Moore, e promette di mantenere la tensione del romanzo, sfruttando le sfaccettature psicologiche dei personaggi. La produzione si avvale della collaborazione di Rideback, già coinvolta in altre opere di Grisham adattate per il cinema.
L’adattamento di The Partner si inserisce nella lunga tradizione cinematografica dei thriller legali basati sulle opere di Grisham. Universal Pictures punta a rinnovare il successo di film come Il socio o Il momento di uccidere, che negli anni ’90 hanno lanciato star come Matthew McConaughey e Julia Roberts.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!