Cinema e Serie TVNews

Spider-Man: Un nuovo universo 2 ha trovato la sua Spider-Woman?

Arrivano novità importanti riguardo il cast del sequel dedicato all'Uomo Ragno

Il cast di doppiatori di Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 si arricchisce con Issa Rae, scelta per doppiare Spider-Woman. Issa Rae presterà quindi la sua voce a Jessica Drew, personaggio Marvel Comics noto come Spider-Woman. Jessica Drew è uno di quei personaggi che i fan della Marvel volevano vedere sul grande schermo da molto tempo. Nei fumetti, non ha un legame così grande con Spider-Man come si potrebbe pensare. Tuttavia, Spider-Man: Un Nuovo Universo tratta di più universi e quindi riesce semplice inserire nuovi personaggi.

I registi di Spider-Man: Un nuovo universo 2

Di recente sono stati scelti i registi per il sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo. Andiamo a scoprirli insieme.

Joaquim Dos Santos ha lavorato come regista per Justice League Unlimited, Avatar: The Last Airbender, The Legend of Korra e Voltron: Legendary Defender. È stato anche produttore di Voltron e The Legend of Korra.

Kemp Powers è esploso sulla scena mainstream nell’ultimo anno o giù di lì. La sua opera One Night in Miami è stata un successo di critica e non sta ottenendo tutti i premi che giustamente meriterebbe. È stato anche uno dei co-registi di Soul, che sembra potrebbe aiutare la Pixar a vincere un’altra nomination per il miglior film. Un successo di critica oltre che in cima alla lista dei “migliori del 2020”.

Justin K. Thompson è un altro veterano dell’animazione, ma questa sembra essere la sua prima alla regia. Ha lavorato nel reparto animazione di programmi televisivi come Buzz Lightyear di Star Command e Star Wars: The Clone Wars, ma è stato anche scenografo per i precedenti film Into the Spider-Verse.

Spider-Man: Un nuovo universo 2 sarà diretto da Joaquim Dos Santos (Voltron: Legendary Defender), con Phil Lord e Christopher Miller che saranno i produttori insieme ad Amy Pascal. I dettagli della trama sono scarsi, anche se il film vuole concentrarsi sulla relazione tra Miles Morales (Shameik Moore) e Gwen Stacy/Ghost-Spider (Hailee Steinfeld).

Spider-Man - Un Nuovo Universo (4K+Br)
  • Shameik Moore, Jake Johnson, Liev Schreiber (Actors)
Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button