Cinema e Serie TVFilm

Il sequel di 28 anni dopo ha già un titolo e una data di uscita

Il sequel di 28 Anni Dopo, intitolato The Bone Temple, uscirà il 16 gennaio 2026. La notizia arriva pochi mesi dopo l’annuncio del primo film, che debutterà nelle sale il 20 giugno 2025. 

La nuova trilogia riprende l’universo inaugurato da 28 Giorni Dopo nel 2002, diretto da DannyBoyle. Il regista torna ora in cabina di regia per 28 Anni Dopo, con Alex Garland, già sceneggiatore del primo capitolo, a scrivere il copione.

Cosa sappiamo di 28 Anni Dopo e del sequel The Bone Temple

La storia di 28 Anni Dopo è ambientata quasi tre decenni dopo la diffusione del virus della rabbia. I sopravvissuti vivono in isolamento, alcuni su un’isola collegata al continente da un’unica via fortificata. Il viaggio di uno dei protagonisti verso il cuore della terraferma rivelerà mutazioni nel virus e nei pochi umani rimasti. Tra i volti confermati per 28 Anni Dopo ci sono Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes. Cillian Murphy, già protagonista di 28 Giorni Dopo, parteciperà al progetto come produttore esecutivo.

Il sequel, The Bone Temple, dovrebbe proseguire la stessa narrazione, anche se i dettagli della trama rimangono avvolti nel mistero. Non è chiaro quali attori del cast di 28 Anni Dopo torneranno per il secondo film. Secondo quanto riferito da Bleeding Cool, The Bone Temple sarà diretto da Nia DaCosta, mentre Danny Boyle e Alex Garland figurano tra i produttori, insieme a Andrew Macdonald e Bernard Bellew.

Giorni, settimane e adesso anni

La saga di 28 Giorni Dopo ha ridefinito il genere zombie, influenzando film come World War Z, Train to Busan e Shaun of the Dead. Il primo film incassò oltre 64 milioni di dollari, mentre il primo sequel (28 Settimane Dopo) raggiunse 65 milioni.

L’uscita di 28 Anni Dopo di Danny Boyle è fissata per il 19 giugno 2025. Sebbene il primo film non sia disponibile sulle piattaforme streaming, potete guardare il secondo film 28 Settimane Dopo su Disney+. The Bone Temple uscirà invece il 16 gennaio 2026.

Offerta
Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Bleeding Cool

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button