Sony Pictures ha sorpreso tutti rilasciando gratuitamente i primi otto minuti dell’anteprima di Kraven Il Cacciatore su YouTube e sui social media. Il film, che fa parte del cosiddetto Sony’s Spiderman Universe o Sonyverse, sarà l’ultimo grande titolo dell’anno. Il film è infatti in uscita nelle sale venerdì 13 dicembre.
Che cosa si vede negli 8 minuti dell’anteprima di Kraven?
Sebbene i dettagli della trama siano ancora in parte avvolti nel mistero, questa anteprima ci mostra un inizio piuttosto interessante: Kraven appare inizialmente come un prigioniero trasportato verso una nuova struttura, in una scena interamente recitata in russo. Nonostante non sia di madrelingua russa, Aaron Taylor-Johnson ha saputo recitare bene in lingua russa.
Ma non è chiaro quanto del film manterrà questo tono linguistico. I trailer rilasciati finora suggeriscono una predominanza dell’inglese, pur facendo intuire che gran parte dell’azione potrebbe svolgersi in Russia, approfondendo le origini di un personaggio finora poco esplorato sul grande schermo.
Nonostante questa anteprima, il film mantiene molte delle sue carte coperte, in un’epoca in cui i trailer spesso rivelano troppo. Il giusto equilibrio tra anticipazione e mistero potrebbe attirare un pubblico più ampio, con fan curiosi di scoprire eventuali collegamenti con la Saga del Multiverso del Marvel Cinematic Universe.
Le differenze con l’originale del fumetto Marvel
Nei fumetti Marvel, Kraven è tipicamente raffigurato come il figlio eccentrico di un aristocratico russo, fuggito dal Paese durante l’ascesa del comunismo. Dopo un addestramento rigoroso sotto un enigmatico cacciatore di nome Gregor e grazie a un siero mistico che gli dona forza sovrumana e rallenta il suo invecchiamento, Kraven diventa ossessionato dalla caccia a creature potenti. Questo lo porta a sfidare Spider-Man, in una delle rivalità più iconiche della saga.
Da questo link Film e show | Disney+
Nel film di Sony Pictures, tuttavia, il personaggio appare reinterpretato. Taylor-Johnson lo ha descritto come un amante degli animali e un conservazionista, un tratto in netto contrasto con la versione classica. Inoltre, i trailer indicano che Kraven combatte i boss della criminalità, forse come forma di riscatto per le colpe del padre.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+
📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!