Marvel conferma che l’atteso reboot di Blade, interpretato da Mahershala Ali, è ancora in produzione nonostante i ritardi e le difficoltà incontrate. Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, ha dichiarato in occasione del D23 in Brasile che il progetto Blade prosegue, assicurando i fan del celebre cacciatore di vampiri e del MCU.
Blade arriverà nel MCU: Marvel non abbandona il progetto
Kevin Feige ha confermato che Blade entrerà nel Marvel Cinematic Universe (MCU). La dichiarazione arriva dopo mesi di incertezza e di continui rinvii della produzione. Feige ha affermato che, sebbene il progetto abbia subito cambiamenti e spostamenti, la volontà di portare il personaggio sullo schermo rimane intatta. La notizia entusiasma chi ha atteso l’arrivo di Blade nell’MCU, specialmente per vedere Mahershala Ali nei panni dell’iconico Daywalker. Queste le sue dichiarazioni (via ComicBook):
“Siamo impegnati con Blade. Amiamo il personaggio, amiamo la versione di Mahershala. E state tranquilli, ogni volta che cambiamo direzione con un progetto, o stiamo ancora cercando di capire come si inserisce nella nostra agenda, lo comunichiamo al pubblico. Siete sempre aggiornati su ciò che sta accadendo. Ma posso dire che il personaggio arriverà nel MCU”.
Chi è Blade?
Blade, nato come Eric Brooks, è apparso per la prima volta nei fumetti nel 1973 in The Tomb of Dracula. Il personaggio, metà umano e metà vampiro, possiede le abilità dei vampiri senza esserne vulnerabile. La trilogia cinematografica interpretata da Wesley Snipes tra gli anni ‘90 e i primi 2000 ha contribuito a far conoscere Blade al pubblico, anticipando l’interesse di Hollywood per i supereroi Marvel.
L’arrivo di Ali come nuova incarnazione di Blade rappresenta un’importante svolta, e Marvel punta a fare leva sul fascino oscuro e misterioso del personaggio. Del resto il premio Oscar Mahershala Ali ha già fatto una breve comparsa vocale in Eternals, e i fan attendono con impazienza un ruolo più prominente nel MCU.
Nonostante queste premesse, il reboot di Blade ha dovuto affrontare numerosi ostacoli. Marvel ha annunciato il progetto nel 2019, ma da allora il film ha subito diverse revisioni, comprese modifiche al team creativo e rinvii nella data d’uscita (che ad oggi non è stata annunciata).
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!