Cinema e Serie TVNews

Thor: Love and Thunder, tagliata una scena con un pezzo di Kate Bush

Christian Bale ha svelato il curioso aneddoto sulla cantante

La musica della cantante britannica Kate Bush è quasi diventata parte del MCU. Christian Bale, che interpreta Gorr the God Butcher in Thor: Love and Thunder, ha detto a Total Film che il regista Taika Waititi ha pianificato una scena di ballo ispirata alla musica di Kate Bush, ma alla fine è arrivato il taglio.

Le parole di Christian Bale sulla scena tagliata in Thor: Love and Thunder con la canzone di Kate Bush

Taika e io volevamo fare un intero ballo, cosa che non siamo riusciti a fare, ma avevamo tutto questo genere di cose di Kate Bush su cui abbiamo lavorato”, ha detto Christian Bale. In seguito ha aggiunto: “Penso che si sia appena reso conto che non gli sarebbe mai stato permesso di inserirlo nel film finale. Direi che la cosa più comune che stavo fissando [mentre mi preparavo per il ruolo] era il video di “Come to Daddy” di Aphex Twin. Ma non so nemmeno se sarà nel film”.

La sua canzone “Running Up That Hill, dal suo album “Hounds of Love”, ha visto una rinascita dopo l’inclusione nella quarta stagione di Stranger Things di Netflix e ha scalato le classifiche del Regno Unito. Sul suo blog personale, Bush ha ringraziato i creatori dello show di Stranger Things Matt e Ross Duffer per aver usato la canzone e averle dato nuova vita tra la Gen Z.

“Saluto i fratelli Duffer per il loro coraggio, portando questa nuova serie in un luogo molto più adulto e più oscuro. Voglio ringraziarli così tanto per aver portato la canzone nella vita di così tante persone“, ha detto la cantante. “Presentando Running Up That Hill in una luce così positiva – come talismano per Max (uno dei principali personaggi femminili interpretati dall’attrice Sadie Sink) – la canzone arriva nell’arena emotiva della sua storia. La paura, il conflitto e il potere dell’amore sono tutti intorno a lei e ai suoi amici”.

Cosa ne pensate della decisione finale di Taika Waititi?

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button