La nuova stagione di Andor, serie televisiva ambientata nell’universo narrativo di Star Wars, è alle porte, e il suo nuovo titolo è un chiaro riferimento a Rogue One: A Star Wars Story. Questo nuovo sviluppo è stato mostrato e annunciato durante lo Showcase Panel al D23 in Brasile.
Il richiamo di Andor 2 a Rogue One
Il titolo ufficiale della seconda stagione di Andor sarà Andor: A Star Wars Story Season 2. “A Star Wars Story” è lo stesso titolo che troviamo in Rogue One. Di solito questa dicitura è stata utilizzata per tutti i film stand-alone dell’universo di Star Wars.
Purtroppo il film su Ian Solo Solo ha subito un pesante flop al botteghino. Quindi il soprannome “A Star Wars Story” non è stato più utilizzato per i film. Lucasfilm ha infatti deciso di rimettere il vecchio ed estremamente riconoscibile logo in tutte le produzioni successive. Altri progetti che avrebbero dovuto avere la dicitura “A Star Wars Story” sono stati riadattati per Disney+ sotto forma di serie TV.
La decisione quindi di riutilizzare questa dicitura può sembrare curiosa, ma in realtà ha perfettamente senso. Infatti, essa serve a creare una connessione tra Andor e Rogue One, che sono due tra le opere più acclamate del franchise di Star Wars degli ultimi tempi.
Ci sono dei rumors che affermano che il finale della seconda stagione del sopracitato Andor dovrebbe essere direttamente collegato al film di Rogue One. Diego Luna, che interpreta il personaggio protagonista Cassian Jeron Andor, ha infatti affermato che la serie TV modificherà come gli spettatori vedono il film, dando loro dei nuovi spunti e retroscena su certi eventi. Gli spettatori non possono fare altro che aspettare la premier di Andor Stagione 2 prevista per Aprile 2025, e vedere se la dicitura “A Star Wars Story” verrà ancora usata in futuro.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!