Cultura e SocietàEventi e Mostre

Giorgio Vanni sarà a Lucca Comics & Games 2024 per presentare la raccolta Uno di Noi

Il 1° novembre, Giorgio Vanni lancerà Uno di noi, una raccolta delle sue sigle più iconiche legate agli anime e ai cartoni animati, insieme a un brano inedito. E quale migliore occasione per presentare il disco di Giorgio Vanni se non il Lucca Comics & Games 2024? L’artista sarà infatti ospite del festival, con un concerto previsto nella serata del 1° novembre.

Giorgio Vanni: la raccolta e il concerto al Lucca Comics & Games 2024

In Uno di Noi Giorgio Vanni, famoso per le sigle di Dragon Ball, Pokémon e One Piece, presenta una selezione di 17 brani. La raccolta includerà sia le sue hit più amate che l’inedito omonimo “Uno di noi”, che da il nome all’album. La versione fisica sarà disponibile in CD e, per la prima volta, anche in vinile.

Durante il Lucca Comics & Games 2024, dal 30 ottobre al 3 novembre, sarà possibile acquistare una versione speciale della raccolta, la “Uno di noi Lucca Edition”. Questa edizione limitata, disponibile esclusivamente presso il Sony Music Store e il negozio Sky Stone and Songs, conterrà un doppio vinile colorato splatter e due card da collezione disegnate dall’illustratore Giulio Mosca, noto come ILBAFFOGRAM.

I fan avranno l’opportunità di partecipare a vari appuntamenti durante il festival. Chi acquisterà la Lucca Edition potrà accedere al firmacopie che si terrà venerdì 1° novembre, dalle 12:00 alle 15:00, presso il Palazzo delle Dediche. Qui, sarà possibile incontrare Vanni e ricevere autografi sui nuovi CD e vinili.

Il punto culminante per i fan sarà il concerto che Giorgio Vanni terrà il 1° novembre, alle ore 21:00, sul Main Stage del festival. Vanni si esibirà insieme a Max Longhi e alla band Figli di Goku, suonando dal vivo le sigle che hanno accompagnato generazioni. Durante il concerto sarà presentato anche il nuovo brano “Uno di noi”.

Nel frattempo potete pre-ordinare l’album a questo link.

Uno di noi - CD
  • Uno Di Noi - CD
  • Audio CD – Audiobook
  • 11/01/2024 (Publication Date) - Editore: Sony Music Entertainment

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button