Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Daveed Diggs di Hamilton si aggiunge all’ultima stagione di The Boys

L’attore di Hamilton e Snowpiercer (oltre che la voce di Sebastian nel live-action de La Sirenetta) Daveed Diggs entra a far parte del cast di The Boys per la quinta e ultima stagione della serie Amazon su Prime Video. L’annuncio arriva direttamente dai canali social dello show, che non hanno però rivelato dettagli sul ruolo che interpreterà.

Da Hamilton a The Boys: Daveed Diggs entra nel cast

Dopo aver vinto un Tony Award e un Grammy per la sua interpretazione in Hamilton, dopo aver cantato ne La Sirenetta e recitato in Snowpiercer, Daveed Diggs si prepara a entrare nel mondo violento e sfacciato di The Boys.

Negli ultimi anni Diggs è diventato uno degli attori più richiesti di Hollywood, per la sua abilità recitativa che si somma al senso del ritmo del freestyler professionista. Sebbene chi lo ha amato a Broadway continuerà a identificarlo come Lafayette e Jefferson, ha dimostrato di poter interpretare molto più dei Padri Fondatori americani. Compreso un personaggio nel mondo splatter di The Boys.

Scopri la Super Offerta Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi da questo link

Al momento, tuttavia, i dettagli sul ruolo di Diggs in The Boys sono ancora top secret. Dovremo attendere per scoprire se interpreterà un supereroe, un antagonista o un personaggio completamente nuovo creato per la serie TV.

La quinta stagione di The Boys sarà l’ultima, come annunciato a giugno. Lo showrunner Eric Kripke ha dichiarato di essere entusiasta di poter concludere la storia come originariamente pianificato in cinque stagioni. Con Patriota sempre più vicino al potere politico oltre che supereroistico, con Butcher senza più freni, il finale di stagione promette di essere esplosivo. E molto diverso, sembra, da quello che abbiamo visto nei fumetti: sarà una sorpresa davvero per tutti. Il ruolo di Daveed Diggs è un mistero in più da scoprire in streaming.

Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite, il nostro lettore multimediale HD più conveniente
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comicbook.com

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button