Cinema e Serie TV

Taika Waititi promette grandi cose per Thor 4

Nel corso di un’intervista con EW Taika Waititi ha parlato anche di Thor: Love and Thunder, il quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios. Il regista non ha fatto trapelare tantissime indiscrezioni, ma ha fatto capire come la pellicola sarà ancora più folle di Ragnarok. Queste le sue dichiarazioni: “Per il prossimo Thor che farò ci lanceremo di nuovo in altro film di avventura. La cosa che ho adorato della realizzazione di Ragnarok era proprio l’idea di condurre Thor lungo un bellissimo viaggio”.

Taika Waititi promette colpi di scena!

In seguito spiega come le idee sul film possano portare a grandi sorprese: “Ci sono sempre cose nuove da fare e vedere, perciò con il prossimo raddoppieremo quanto già fatto e renderemo tutto più grosso, più coraggioso e più sgargiante. Nel film ci saranno un bel po’ di cose pazzesche”.

Chris Hemsworth, in una recente apparizione al Tokyo Comic Con, ha illustrato le sue sensazioni sul progetto. Dichiarazioni ricche di fiducia: “Visto dove abbiamo lasciato Thor alla fine di Endgame, c’è moltissimo spazio per muoversi e cambiare drasticamente rotta ancora una volta, ed è una cosa che trovo davvero entusiasmante. Inizieremo le riprese più o meno a metà dell’anno prossimo”.

Thor 4 vedrà sullo schermo Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che vestirà di nuovo i panni di Jane Foster. Le riprese del film si terranno nel 2020 in Australia, che ospiterà anche quelle di Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings. L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 5 novembre 2021. Ricordiamo che Jennifer Lawrence potrebbe avere il ruolo della villain nel nuovo cinecomic diretto da Taika Waititi.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button