Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Apple ha già cancellato Time Bandits

Time Bandits, adattamento seriale del film del 1981 di Terry Gilliam, è stato cancellato da Apple TV+ dopo una singola stagione. Nonostante il coinvolgimento di nomi noti come Taika Waititi e Lisa Kudrow, la serie non proseguirà oltre i 10 episodi della prima stagione.

Fine prematura per Time Bandits

Secondo quanto riferito da TVLine, Apple ha deciso di non rinnovare Time Bandits, serie che ha debuttato a luglio su Apple TV+ con due episodi a settimana. Basata sul già citato film omonimo, la storia seguiva Kevin, un ragazzino appassionato di storia, interpretato da Kal-El Tuck. Insieme a un gruppo di ladri decisamente atipici, Kevin viaggiava nel tempo e nello spazio, vivendo avventure fantastiche.

Il cast comprende anche Charlyne Yi e Kiera Thompson, mentre Waititi e Jemaine Clement hanno interpretato rispettivamente l’Essere Supremo e il villain Pure Evil. Tuttavia, nonostante il potenziale di un team creativo di alto profilo, Apple ha optato per fermare la produzione.

Scopri la Super Offerta Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi da questo link

La cancellazione di Time Bandits si inserisce in un contesto più ampio di numerose cancellazioni nel mondo delle serie TV. Anche la serie TV di What We Do in the Shadows, altro progetto di Taika Waititi, terminerà con la sua sesta stagione a ottobre. Altrove, su altre piattaforme di streaming (quella con la grande N rossa), Emily In Paris è stata invece rinnovata per una quinta stagione.

In attesa della sua prematura fine, vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutti gli episodi della prima Stagione di Time Bandits in streaming su Apple TV+.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Altre notizie che potrebbero interessarti dal magico mondo delle produzioni audiovisive sono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
TV Line

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button