Cinema e Serie TVSerie TV

Kit Harington parla dell’ultima stagione di Game of Thrones: “Eravamo tutti stanchi”

L’ultima stagione di Game of Thrones è un tema di discussione che non finirà mai. Si tratta di uno dei finali più controversi della storia della televisione e per quanto lo show sia ancora ricordato come uno dei più grandi capolavori del medium nella sua prima parte, la sua conclusione brucia ancora. E a quanto pare non si tratta di un parere condiviso solo dai fan.

Kit Harington racconta la sua versione sull’ultima stagione di Game of Thrones

In una recente intervista con GQ infatti, è tornato in argomento Kit Harington, che nello show interpretava uno dei personaggi principali, il Guardiano della Notte Jon Snow. Parlando dell’ultima stagione di Game of Thrones ha infatti raccontato come comprenda le critiche, soprattutto su come sembrasse tutto gestito in maniera molto rapida, spiegando però come fosse difficile ottenere un risultato diverso. Ecco le sue parole:

Penso che se c’è stato un problema con il finale di [Game of] Thrones è il fatto che fossimo tutti fottutamente stanchi, non avremmo potuto continuare oltre. E quindi capisco che alcune persone pensino che fosse affrettato e potrei anche essere d’accordo. Ma non sono sicuro che ci fossero delle alternative. Guardo le mie foto durante quella stagione finale e mi vedo davvero esausto. Sembro scarico. Non avrei potuto resistere a un’altra stagione“.

L’intervistatore a questo punto ha incalzato Harington, chiedendogli proprio dell’ultimo episodio, punta della controversia in una stagione (o forse due, contando anche la settima) già discusse: “Chiunque ha diritto a farsi la propria opinione. Io penso che ci siano stati degli errori, dal punto di vista della storia, sul finale della storia, forse. Penso che ci fossero delle scelte interessanti che però non hanno funzionato“.

E voi cosa ne pensate? Siete tra chi difende l’ultima stagione e il finale di Game of Thrones o state dalla parte dei delusi? Credete che abbia ragione Harington quando trova nella stanchezza la ragione dei problemi della conclusione dello show?

Game of Thrones Stark Burst Sigil Maglietta
  • Game of Thrones Stark Burst Sigil is 100% authentic, officially licensed Game of Thrones merchandise!
  • Game of Thrones is a fantasy TV series based on the best-selling novels by George R. R. Martin. Set in the land of Westeros, a complicated mix of intrigue, conflict, and bloodshed emerge as various unsavory characters vie to sit upon the Iron Throne.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
GQ

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button