Cinema e Serie TVFeatured

LEGO Star Wars Holiday Special: pubblicato il nuovo trailer

Lo show sarà presentato in anteprima il 17 novembre su Disney+

Lucasfilm ha pubblicato il primo trailer di LEGO Star Wars Holiday Special, che offre una prima occhiata ai filmati dell’imminente trasmissione speciale di Natale in esclusiva su Disney+. Si tratta di un nuovo Star Wars Holiday Special seguendo il famigerato Star Wars Holiday Special che è andato in onda in TV nel 1978 e ha caratterizzato il cast principale di Star Wars in una nuova trama imbarazzante. Allo stesso modo, LEGO Star Wars Holiday Special animato si svolge nel Life Day, ma presenta molte più battute e molti meno membri del cast originale. Sappiamo che Kelly Marie Tran (Rose Tico), Billy Dee Williams (Lando Calrissian) e Anthony Diancesl (C-3PO) contribuiscono tutti al cast vocale. Finora non sono stati confermati Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver o Oscar Isaac.

Rey viaggerà nel tempo

Lo speciale è decisamente più rivolto ai bambini. La storia vede Rey che lascia i suoi amici che si stanno preparando al Life Day e parte per una nuova avventura con BB-8 per acquisire una maggiore conoscenza della Forza. In un misterioso Tempio Jedi, Rey affronta un’avventura nel tempo, attraversando i momenti più amati della storia cinematografica di Star Wars. Quest’ultima entra in contatto con Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda, Obi-Wan e altri iconici eroi e antagonisti di tutti e nove i film della saga degli Skywalker. Uno scontra tra passato e presente che ci permetterà di vedere in azione anche Kylo Ren (sempre mezzo nudo). Oltre a Poe Dameron, Finn, Rose Tico, e pure il novello droide BB-8 incontrerà i suoi predecessori C-3PO e R2-D2.

Lo show sbarcherà in anteprima il prossimo 17 Novembre sul servizio streaming Disney+. The Lego Star Wars Holiday Special sarà il primo speciale festivo della Saga dopo il catastrofico, ma anche cult, Holiday Special.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button