GiochiGiochi da tavoloNews

Bloomburrow, il mondo animale conquista Magic: The Gathering

Wizards of the Coast lancia Bloomburrow, il primo set di Magic: The Gathering interamente dedicato a un mondo silvestre dove i protagonisti sono gli animali. Questo nuovo universo trasporta i giocatori in un mondo fantastico popolato da piccole creature coraggiose.

Bloomburrow: un’avventura in miniatura nel mondo di Magic: The Gathering

Bloomburrow introduce i giocatori alla Valle, un bosco idilliaco minacciato dalle Bestie della Calamità. In questo scenario, topolini, lucertole e tassi diventano gli eroi improbabili chiamati a salvare il loro mondo.

Il set presenta nuovi protagonisti come: Mabel, una topolina coraggiosa; Gev la lucertola; Coccolo il tasso; Finneas il coniglio e Zoraline il pipistrello.

Bloomburrow introduce anche nuove meccaniche di gioco:

  1. Prole: permette di creare copie in miniatura delle creature
  2. Donare: offre vantaggi in cambio di doni agli avversari
  3. Foraggiare: attiva effetti esiliando carte dal cimitero o sacrificando pedine cibo
  4. Audacia: innesca bonus quando le creature sono bersaglio di magie
  5. Consumare: offre vantaggi basati sul mana speso
  6. Magie Modali: permettono di scegliere tra diversi effetti

Elementi da collezione

Il set include 24 Illustrazioni di Planeswalker in versione “Courageous Critters”. Ci sono poi carte illustrate da artisti rinomati come Mitsuhiro Arita e David Petersen, 42 carte con trattamento “Bosco” e amcje Terre Base con illustrazioni stagionali.

Bloomburrow Magic The Gathering (1)

Bloomburrow rappresenta un’innovazione significativa per Magic: The Gathering, introducendo un mondo completamente non umano e meccaniche di gioco che enfatizzano il coraggio delle creature più piccole.+

Il set sarà disponibile in vari formati, tra cui Buste di Gioco, Collector Booster, Mazzi Commander e Bundle, offrendo ai giocatori molteplici modi per esplorare questo nuovo, affascinante universo in miniatura. Potete trovare tante altre informazioni direttamente sul sito dedicato, dove potete ordinare anche le carte online o trovare un negozio che le vende vicino a voi. Che è una buona scusa per conoscere altri giocatori e fare partite e tornei!

Mazzo Commander di Magic: The Gathering Bloomburrow - Animali Agguerriti (mazzo da 100 carte, Collector Booster sample pack da 2 carte + accessori) (versione italiana)
  • PICCOLE CODE, GRANDI AVVENTURE - Parti con la zampa giusta ed entra nel mondo di Bloomburrow. Affronta i tuoi amici con eserciti di adorabili creature e dimostra che il coraggio esiste in ogni formato!
  • DARE VITA AL TAVOLO - Crea spazzatura e distruggi tutti coloro che ti ostacolano con il Bardo Procione, Bello, al tuo fianco. La spazzatura di una creatura è il tesoro di un'altra
  • EPICHE BATTAGLIE MULTIGIOCATORE - Commander è un formato multigiocatore per giocare a Magic, una battaglia epica tutti contro tutti, piena di mosse strategiche e intrighi sociali
  • 10 NUOVE CARTE COMMANDER - Questo mazzo introduce 10 carte Commander inedite in Magic: The Gathering, incluse 3 carte foil (una delle quali è senza bordo!)
  • COLLEZIONA CARTE CON TRATTAMENTO SPECIALE - Ogni mazzo include anche un Collector Booster Sample Pack contenente 2 carte dell’espansione Bloomburrow, di cui 1 senza bordo Rara o Rara Mitica e almeno 1 carta foil

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button