Giochi

Aerobie Pro Ring: il disco che detiene il Guinnes World Record, ideale per fitness e divertimento

Aerobie Pro Ring detiene il Guinnes World Record di gittata (406 metri), e fa parte di una linea di prodotti per il fitness ma anche per il divertimento, a marchio Spin Master

TOP AUTHOR

Appassionanti sfide e incredibili giochi di cattura con gli anelli della linea Aerobie firmata Spin Master per praticare attività fisica all’aria aperta in assoluta sicurezza. Di questa linea fa parte anche Aerobie Pro Ring, il disco da Guinnes!

Aerobie Pro Ring e il Guinnes World Record

Aerobie Pro Ring

Aerobie Pro Ring è il disco che detiene il Guinnes World Record grazie alla sua gittata di ben 406 metri. Si tratta di un frisbee pronto a conquistare tutti gli italiani appassionati di attività all’aria aperta, offrendo performance spettacolari con il suo design aerodinamico.

Pensato per percorrere grandi distanze e permettere ad ogni giocatore di personalizzare il proprio stile di lancio, Aerobie è facile da afferrare e grazie ai suoi bordi in gomma morbida garantisce un gioco facile e sicuro, adatto a tutte le età.

Grazie al suo volo aggraziato e diretto arriva due volte più lontano della maggior parte dei frisbee convenzionali. Inoltre il diametro di 33cm e il bordo morbido lo rendono incredibilmente stabile, facendolo rimbalzare facilmente su potenziali ostacoli senza danneggiarsi. Infine, con le sue dimensioni ridotte, si può riporre comodamente nello zaino. Quindi, con l’inizio della bella stagione, è da considerare come un vero e proprio sport da praticare all’aperto, un sano fitness outdoor che funge da valida alternativa alla palestra: un toccasana per il corpo e la mente.

La storia di Aerobie Pro Ring

Alan Adler Inventore Aerobie 2

L’inventore di questo incredibile anello volante è Alan Adler, docente di ingegneria di Stanford, che negli anni ’70 decise di migliorare le performance dei popolari dischi volanti dell’epoca. Gli obiettivi erano: maggiore precisione, stabilità e aerodinamicità. Affascinato e ispirato dai resoconti di micidiali armi indiane e arti marziali, Alan rivolse la sua attenzione alla forma ad anello. Dopo anni di ricerca e dopo aver testato diversi modelli, nel 1984 Alan creò l’Aerobie che tutti oggi conosciamo, con le sue eccezionali caratteristiche di volo, in grado di scivolare nell’aria con assoluta facilità rendendo semplice per chiunque padroneggiare incredibili lanci per emozionanti giochi di cattura!

Scopri tutti i prodotti divertenti da Decathlon

Gli altri prodotti della linea Aerobie

Oltre ad Aerobie Pro Ring la linea Aerobie si compone di altri dischi di forme e colori diversi lanciati dall’azienda produttrice Spin Master. Tra questi, l’Aerobie Orbiter Boomerang, dalla forma triangolare e dal diametro di 25,4cm, facile e veloce da usare, in tre diversi colori: giallo, arancione e rosa. E, per un’esperienza ancora più sorprendente, l’Aerobie Pro Blade di colore viola, semplice da lanciare e riprendere, perfetto sia per i mancini che per i destri. Una facile e spassosa modalità di gioco pronta ad essere sperimentata all’aria aperta!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button